|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Programmazione, videogiochi, DVD...
Asus ~M6862NEUP
Intel Pentium M 1,70 Ghz LCD TFT 15'' SXGA+ DDRAM 512MB ~ HDD 80GB Masterizzatore DVD Dual Cosa ne pensate di questo portatile, e su che cifra dovrebbe aggirarsi come prezzo? ------------------------------------------------------------ Senza prendere in considerazione il prezzo, mi sapreste dire qual'e' il miglior portatile in circolazione al momento? Cerco qualcosa adatto a programmazione, videogiochi pesantucci, DVD, funzioni multimediali etc... Quindi volevo uno schermo particolarmente performante. Sarebbe il mio primo portatile quindi sono totalmente inesperto sull argomento. ![]() Ultima modifica di Pijo : 06-10-2004 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ah un altra cosa, nei PC normali io preferisco processori Athlon XP, per quanto riguarda i portatili che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ultim cosa davvero ^^;
Ho trovato anche Aspire 1714 SMi Intel Pentium 4 ~ 3.4 Ghz 17.0" SXGA TFT 120 GB HDD 1024 MB DDR DVD Supermulti GeForce Go5700 128MB Vram Ok, a voi superesperti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vi prego ho davvero bisogno di un consoglio e sono certo che sapete dirmi quale sia meglio e piu' consigliato per programmazione in C++, videogiochi, DVD e aspetti multimediali, M68 o Aspire 1714 Smi... ...o altri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
I due portatili ke hai elencato sn completamente diversi tra loro...
L'acer è un desktop replacement ke pesa una tonnellata e la batteria dura si e no 1 ora.. L'asus è un portatile nel vero senso della parola visto ke monta un centrino ed è abbastanza leggero... Quinidi dipende da te quale prendere... Se vuoi un portatile ke nn dovrai mai spostare dalla scrivania con prestazioni elevate prendi l'acer... Se invece t serve un portatile da portare in giro prendi l'asus ke anke come prestazioni nn è male..anzi.. ![]() Spero d esserti stato d'aiuto ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho visto che l'Asus M68 ha un processore Pentium M 1.7Ghz, mentre Acer 1714 Aspire monta un Pentium4 3.4Ghz.
Mi sembra una differenza abissale, o sbaglio? o.o; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
no, il centrino 1,7 dovrebbe tranquillamente rivaleggiare con un pIV 3-3,2 Ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Nn proprio così tanto, cmq dovrebbe andare + o meno come un p4 a 2,6-2,8... poi dipende dall'applicazione ke si usa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.