|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
sito ROSSOALICE e sms gratuiti...
come posso fare a mandare gli sms gratuiti che mi spettano se nn posso fare il login.
Hanno da poco modificato il sito, se clicco su login mi esce una pagina che riguarda gli acquisti di partite di calcio o altro; se clicco su sms mi esce una finestra di login ma anche dopo aver inserito il nome utente e la password (corretti entrambi) nn succede nulla. E' un problema mio oppure capita anche a voi?? Ciao PS: spero di aver azzeccato sezione, ero indeciso tra questa e web e provider, se volete spostare naturalmente fate pure. Ariciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
provato in questo momento...funziona!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho provato adesso e funziona...
Semplicemente devo aprire apposta Internet Explorer, perchè con Firefox quel sito mi da qualche problemino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
yes!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai cliccato su sms o su login?? Scusate ma nn riesco a capire xke nn mi funzioni.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e scusate x il 3d a questo punto inutile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.