|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scuola guida...ma che fatica!!!!!
Insomma sta patente mi sta facendo diventare matto
![]() ![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io a fine mese ho l'esame di guida (pratica 0 errori).... sperem bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Scuola guida...ma che fatica!!!!!
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Re: Re: Scuola guida...ma che fatica!!!!!
Quote:
anzi. Non appena presa la patente ho dovuto riportare la moto al parcheggio della scuola guida e mi sono divertito come un matto con la vespa 125 che non avevo mai guidato in vita mia (prima delle varie guide ovviamente...)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
per me la scuola guida era uno stress tremendo
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe a me 50km/h
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Una volta stavo a 60 e uno dei due istruttori (il migliore die due) mi fa beh così piano?(era anche un rettilineo) e allora spingo mi avvicino ai 90 e mi fa beh ora possiamo anche abbassare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
il mio è un rompipalle assurdo..... appena prenderò la patente andrò dove fa i giri e non gli darò la precedenza una volta che sia una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Scuola guida...ma che fatica!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho fatto una sola guida, e lo stronzo mi ha detto che mi avrebbero segato di sicuro perche' sapevo guidare, ma a modo mio!!! Quanti cazzo di modi ci sono per guidare la macchina???? Gli ho anche fatto la scalata con le doppiette, c'e' gente che non le sa fare dopo 20 anni di patente... Quello mi voleva rifilare 10 guide che mi facessero guidare da pirla come insegnano loro. Ovviamente l'esaminatore non ha avuto nulla da ridire sulla mia prestazione, mi sono anche beccato un complimento per il parcheggio
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() nn mi riferisco a te, ma molti pensano ke saper guidare significa correre a 100 km/h per le strade, fare sgommate al semaforo e via dicendo..... a fare questo tutti sono capaci!!! se volete fare i buffoni andate in pista almeno vi uccidete da soli, senza coinvolgere i malcapitati ke in quel momento si trovano per strada! alla fine un mio amico per fare lo sborone, si è ritrovato cn la macchina nel culo di una volante della polizia... ![]() e nonostante tutto è ancora convinto di saper guidare..... ![]() ![]() saper guidare nel traffico è tutta un'altra cosa!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saper far muovere una maccchina non significa necessariamente saper guidare bene, difatti si vedono persone che a 30 anni guidano peggio di ragazzini di 18 neopatentati. Per la cronaca pure il mio istrutture mi aveva detto fin da subito: te non hai problemi a guidare ma lo fai a modo tuo bisogna migliorare qualcosina e poi sei a posto.... Tra l'altro prima guida dell'autoscuola e subito mi fanno partire in mezzo al traffico del centro ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.