|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: COMO
|
CO MPX200 Wn2003 Sd256 E230
Mpx200 di Giugno Italia Perfetto!!! Aggiornato a Windows 2003 + Sd 256 + Auricolare Originale
Imballi con tutta la dotazione di vendita.(Cavetto Dati.Cd,Custodia in pelle) Alcuni Programmi Acquistati. Chiedo Euro 200 Scambio a Mano...CO-VA Accetto scambi:....
Carpe Diem...!!! Ultima modifica di cellularmalato : 25-10-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Spedisci?
Sono interessato ma con una limatina al prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi spiace ma nn spedisco....
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio Robby ma nn spedisco xche' sono impossibilitato x motivi di lavoro.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prezzo ribassato a Euro 220.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
passi mai da brescia?
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi spiace nn passo dalle tue parti, se sei interessato possiamo incontrarci a meta' strada...
|
|
#10 |
|
Member
|
Forza ragazzi chi ha voglia di provare questo gioiellino?
Accetto anche scambi proponete.....
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
sorry
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 09-10-2004 alle 20:35. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
200 Euro senza SD 256 e auricolare.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
scambi con p800?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Mi spiace ma scambio con K700i e 6230.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
uppete.................
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai ci dovessi ripensare... la mia offerta è sempre valida up per te |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Ciao, ho letto la tua offerta nel mio thread sulle cover per il 6230..
Siccome 40 euro erano un po pochi ti volevo proporre (senza offesa se rifiuti) 155 più il mio blocco tastiera+cover originali grafite per il tuo cell completo della dotazione che hai descritto (cellulare con accessori originali, auricolare, sd da 256MB). Se ti va di farci un pensiero, ci incontriamo una volta sola per tutto..a me sembra una giusta offerta (5 euro di sconto a te e 5 euro a me..anzi in percentuale è migliore per te Volevo però chiederti un paio di cose: hai lo scontrino per la garanzia? Potresti dirmi che programmi hai installato, intendo quelli che hai acquistato, e se c'è qualche modifica che possa invalidarne la garanzia, nel caso hai ancora scontrino? Mi diresti in che condizione è esteticamente? (intendo cover ecc..poi la vedo dal vivo e non c'è problema, ma se ti va di anticiparmi..). Per ora in coda, fammi sapere cosa ne pensi. Non è per me, intanto sento la persona interessata e gli faccio leggere il thread, entro domani sera ti dico al 100% se da parte mia l'affare si può fare, intanto fammi sapere. Altra piccola cosa: io vivo a Como città, zona borghi, se ti va mi fai sapere in privato dove stai e se eventualmente hai la possibilità di passare da ste parti ecc. Grazie, Ciao! McR P.S.: ho anche un auricolare bluetooth da scambiare se magari ti interessa..pesa solo 9 grammi. E' come nuovo..o meglio: ho solo testato se funzionasse: a me non interessa ma fa parte di un regalo di cui non ho avuto scontrino per restituirlo. Puoi vedere una recensione completa qui: http://www.sail-line.it/offerta2.asp Il prezzo non in offerta nei negozi è di 89 euro..nel caso dimmi quanto vorresti di conguaglio finale per il tuo telefono/la mia cover+tastiera+auricolare BT. E' completo di tutti gli accessori che vedi cliccando nelle immagini presenti nel sito..c'è anche un laccio con clip da appendere al collo.. e della sua scatola originale che è molto elegante. Ripeto, è assolutamente perfetto, sia come funzionalità che esteticamente (è impossibile distinguerlo dal nuovo). Se ti interessa fammi un'offerta e la valuto, ho delle persone interessate ma se concludiamo in unico scambio tra noi due hai precedenza. In ogni caso dimmi che ne pensi dello scambio cellulare/cover, che se non ti interessa l'auricolare o mi fai un'offerta troppo bassa possiamo continuare a trattare per quello. Per ora in coda Scusa le tante domande, ma meglio chiarire per bene piuttosto che incontrarsi per nulla
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 26-10-2004 alle 01:56. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ho ricevuto la tua email: non ti ho ancora chiamato perchè aspetto di sapere con certezza se l'interessatto lo vuole o no,
entro domani sera ti dico se nel frattempo l'hai venduto non c'è problema alcuno. Ti è possibile intanto rispondermi qui alle due domande sopra: - hai lo scontrino per la garanzia? - che programmi hai installato, intendo quelli che hai acquistato? c'è qualche modifica che possa invalidarne la garanzia, nel caso hai ancora scontrino? - Mi diresti di preciso in che condizione è esteticamente (cover, display) e se tutto funziona perfettamente negli accessori? Così nel frattempo ti uppo la discussione Domani ti faccio sapere, passa pure avanti se vuoi nelle code se hai altri interessati. Ciao, Thx McR
|
|
#20 |
|
Member
|
Certo e' provvisto di scontrino di giugno.E' aggiornato Win2003
ma questo nn comporta l'invalidita' della garanzia comunque nel cd ch e allego c'e' la room x ritornare alla versione 2002. Condizioni perfette nn presenta nessun graffio. Nella confezione di Vendita leggi pure sopra....(Cavetto Dati, Custodia in pelle,Cd software.Manuali) Aggiungo auricolare originale e Sd256. Programmi sono: Dizionario Inglese. Orologio Mondiale. Modifica toni. Pocket Streets con alcune mappe delle principali citta' italiane. SmartphoneNotes. Gioco video Poker. " " Dama. " " Mattoni. Piu' altri Freeware. Fammi Sapere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.