|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Case X-Blades Disp:4 Arancione,Verde,Giallo,Blue
Disponibilità di 4 Case
X-Blades Presentazione: Case in acciaio di X-Blade. Il frontale ha l'aggressivo logo X-Blade che lo caratterizza, la finestra laterale ha una forma innovativa. Dispone di ben 4 alloggiamenti per drive da 5,25 tutti accessibili dall'esterno (tre coperti dal pannello anteriore, uno sempre esposto), 2 alloggiamenti da 3,5" esterni e ben 4 alloggiamenti da 3,5" interni per alloggiare gli HDD. Proprio davanti a questi alloggiamenti è presente l'attacco per una ventola da 120mm (o anche da 80mm, si possono montare o l'una o l'altra). Al raffreddamento provvedono anche due ventole da 80mm sul posteriore e una ventola sempre da 80mm nella parte laterale. Supporta schede madri full ATX. Il frontale è illuminato da dei led, per rendere più suggestiva la visuale del case, di sera. E' fornito di serie di viti che si svitano con le dita, senza l'uso di cacciviti. Ventole NON incluse!! Display LCD NON incluso!! Alimentatore NON incluso FoTo N°1: ![]() Foto indicativa sono disponibili 1 case per ogni singolo colore escluso il nero NON SONO INCLUSI GLI LCD CHE SI VEDONO IN QUESTA FOTO FoTo N°2: ![]() Foto indicativa Condizioni: Case perfettamente sani mai aperti e sigillati nei loro scatoli. Ripeto nessun graffio o varie non sono mai stati usati al massimo uno dei 4 è stato caccaito fuori dallo scatolo solo per vederlo e poi ripostovi. Prezzo: 58€ cad. [VENDUTI IL CASE BLU,GIALLO E ARANCIONE RIMANGONO DISPONIBILI SOLO I CASE ROSSO E VERDE] RulezZz: 1. Precedenza Consegna a mano 2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo 3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online 4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati 5. Sconti per BLOCCO 6. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.! 7. Spese di spedizione Escluse 8. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento Spedizioni: I case verrebbero spediti tramite corriere espresso BARTOLINI. La spedizione in questo caso sarà di 14€ assicurato. Oppure Tramite Posta In J+3, J+1 dal corrispettivo costo di 7€ e 12€ con Assicurazzione del costo di 2.58€ incluse a mie spese. In caso di spedizione una volta che il pacco è stato spedito mi ritiro da qualsiasi responsabilità su di esso. Purtroppo si è obbligati a fare cosi poichè le poste fanno sempre + skifo...! Ultima modifica di Friskio TheBesT : 19-10-2004 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
coda, ma devi limare.. non ci sta nemmeno l'ali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
abbasso di 1 eurino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [BN] Case X-Blades Disp:4 Arancione,Verde,Giallo,Blue
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [BN] Case X-Blades Disp:4 Arancione,Verde,Giallo,Blue
Quote:
Le spese di spedizione sono escluse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
In coda per un amico.
Mi prendo fino a domani per confermare le quantità o disdire. Ciao ANdrea
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Case BLU venduto fuori dal forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao
Il mio compratore mi ha confermato un case, ma mi ha chiesto se e' possibile avere il display, se si ne prenderebbe 2, ovviamente previa valutazione del prezzo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
2. prezzo da regolamento ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao
Forse non hai capito quello che intendevo. Un case e' sicuramente preso, il mio compratore pero' voleva sapere se potevi fornirmi i display, anche pagandoli a parte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.