|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
q-tec st-md300: promesse mantenute, fin troppo!
vi ricordate che qualche tempo fa ho fatto notare che qtec ha sfornato un case a 20 euro con ali 300 dentro? tutti erano d accordo sul fatto che fosse una soluzione spartana, ma un bel punto di partenza per un bel mod.....oggi l ho comprato e ci ho traslocato il mio pc dentro (tanto rispetto a quello che avevo prima....).....devo dire che è infinitamente piu spartano di quel che pensassi: la lamiera è poco (non sto scvherando) piu spessa di una lattina, si apre solo la meta di una parete (quella dietro non si apre in quanto ci sono gli agganci le guide per le viti della mobo direttamente sulla parete!); le finestrelle per accedere alle periferiche senza smontare le pareti sono quindi fittizie, nel senso che sono minipareti fatte apposta, visto che non si possono smontare interamente le pareti.....le periferiche da 5.25 e da 3.5 non hanno slitte, sono direttamente fissate alla lamiera del case (in pratica sto case è un profilattico
![]() in definitiva direi che questo case è cio che alcuni aspettavano da anni: un case che sacrificasse al massimo fisicamente possibile il materiale e le finiture a vantaggio del costo piu basso che si potra mai trovare.....un prodotto sicuramente fortemente sbilanciato, ma per determinate necessità si rivela ottimo.... a presto con le foto esaustive(sto ricaricando le pile)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Bè per quel prezzo non si può pretendere niente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Aspettiamo foto... 20 euri per un case+ali deve essere propriofatto di marzapane...
![]() Interessante cmq.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah, mi chiedo se non era il caso di spendere altri 10-15€ e prendersi un Nokia...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma 10 15 in piu era quasi il doppio.....cmq non l ho preso per farci un computer serio, ovvio, il mio sta li dentro solo in attesa di un case vero (non fatto come le pareti di carta dei giapponesi).....le foto stanno per arrivare......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche io aspetto foto
off topic ieri ho preso lo stacker dopo tanti case che non superavano le 60€, cavolo la qualità costruttiva cambia tanttissimo (come il prezzo) ma quando ci lavori dentro, o lo guardi , o lo tocchi si vede che sono case con le @@... off topic /
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.