|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Servizio Infostrada come comportarmi?
Dunque.....mi hanno attivato l'ADSL da tre mesi e non funzia, ed in più ho problemi al telefono di casa.....
immaginatevi chiamate guasti ecc ecc ma niente non so più come fare...e il tutto si risolverebbe ricablando la mia linea telefonica (il problema è situato all'interno del mio palazzo ma non vengono!!!) potete consigliarmi?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
cioè l'adsl non funziona da tre mesi o ha smesso di funzionare dopo che lo hai usato tre mesi?
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
praticamente il modem non si allinea quasi mai...è come se facesse contatto con u altro numero telefonico...per cui a volte funziona e a volte no...il risultato è che per 3 mesi ho usato l'ADSL si e no qualche volta al giorno quando andava bene
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La minaccia di rivogerti ad un'avocato l'hai fatta?
Di solito si smuove qualcosa solo dopo che ti sei fatto vedere "cattivo"...
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No mi spiace, non ho mai avuto problemi.
Comunque se posso permettermi di darti un piccolo consiglio evita di scrivere e-mail o fax (possono negare di averli ricevuti) ne tantomeno, se vedi che non è aria, di chiamare spesso il call center. Meglio una raccomandata a\r. Ciao Lore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.