|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Fotocamera 1,3 Mpixel Benq DC1300
Vendo causa inutilizzo fotocamera digitale Benq Dc1300, in ottimo stato, chiedo 40 euro s.s. escluse, preferenza consegna a mano, la fotocamera è perfetta, pari al nuovo.
Le caratteristiche principali sono: Risoluzione max via hw 1280x1024 Registrazione filmati con audio Possibilità di essere usata come Webcam 16 Mb di memoria per maggiri informazioni: http://www.benq.com/cameras/camera_dc1300.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
30ss incluse.
la 433 viene ivata a 85€ da carrefour.. la q1 fuji 49€ ivata...ed è un 2.0 mp...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Forse la Q1 a cui ti riferisci non è quella digitale ma è quella advantix (non vorrei sbagliarmi ma ce n'è un modello molto simile ma come detto non è digitale).
Ma questi discorsi poco mi interessano... la mia Benq costa nuova ca. 60 euro e credo che 40 euro siano più che onesti visto lo stato eccellente in cui si trova, è praticamente nuova! Posso limare qualcosina ma non regalarla a 23 euro! (ovvero i 30 euro s.s. comprese che mi hai offerto tu meno i 7 euro per le spese di spedizione). Se sei seriamente interessato contattami in privato che un accordo lo si trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.