|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto per l'acquisto di un router
Vorrei acquistare un router per poter permettere a 3 pc di stare in rete indipendentemente l'uno dall'altro, in quanto ora devo condividere la l'adsl tramite un pc.
Un router vale l'altro o devo tener conto di qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Esistono router con il modem adsl integrato oppure senza. Ovviamente il prezzo varia.
Controlla anche quante porte ethernet ha, altrimenti ti serve anche uno switch.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma io devo prendere quello con il modem integrato? oppure avendo gia un modem adsl lo devo prendere senza?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se hai già un modem puoi prenderlo senza. Controlla però che il router abbia la porta apposita per il modem.
Se hai il modem in comodato d'uso forse è conveniente prendere il router con modem integrato, restituire il modem e pagare meno di canone adsl.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Infatti!
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
non puo utilizzare semplicemente uno switch
???
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Pure io interessato a dun'unico apparecchio che mi faccia da router per più pc, con modem integrato. Ho visto un d-link DSL-504T oggi al Mediaworld a 80 euro... oppure un amico ha preso un Aethra Starbridge che fa da modem USB/ethernet, router e pure firewall... ma non si ricorda il prezzo.
Che cosa consigliate di valido ma economico? Mi puzza parecchio pagare 36 euro/anno a telecozz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

•••