|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[PR-PC+sped]Portatile 2.6GHz - 700EUR
Vendo ACER 2.6Ghz come nuovo (e se vi dico come nuovo,voglio dire che non l'ho proprio mai aperto..
![]() Queste le caratteristiche: processore celeron 2.6 ghz hd 30gb ram 256 MASTERIZZATORE DVD-RW scheda video 64Mb lcd 15" parallela seriale monem 56K lan 10/100 4 usb 2.0 windows xp home edition cd di ripristino e manuale Garanzia 3 anni (scontrino settembre 04) Il modello è questo qua: http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...H-BS2104Ex75BK Prezzo:700Eur+sped. That's ALL!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Intanto mi accodo xchè gia in coda x un'altro............
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Riva del Garda
|
Ciao, sono piuttosto interessato a questo notebook.
Eventualmente consegni a mano oppure spedisci? Possibilità di piccoli sconti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
interessato...
scheda video dedicata o condivisa??' condizioni....?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
@claudio_morandi
Posso tranquillamente spedire con bonifico bancario anticipato. Il prezzo è quello lì,pagato 999Eur,ma se proprio lo confermi subito,ti includo la spedizione. @maffuso la scheda video è condivisa. Le condizioni?Non ho neanche levato il cellophane dalla scatola di cartone.Ne ho preso uno in più in ufficio,ma non serve. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
se e' cosi' fammi sapere se arriva il mio turno....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Lascio con dispiacere xchè sono in trattative x un'altro..........
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
no problem...
up
![]() |
#10 |
Member
|
Ancora disponibile...
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
forse in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
non disperare , mio con ritiro a mano ![]() hai pvt ![]() kiamami ke un accordo lo troviamo!!! bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se mi fai uno sconticino.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ti faccio un paio di domande prima di uscire (ma se mi kiami passo a ritirartelo cmq anke stasera :P )
la skeda video ke skeda e'?? la mem e' condivisa o no? del masterizzatore ke mi dici? e' possibile toglierlo volendo? ciao e grazie Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.