|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma che diavolo di scheda è???
ciao a tutti!sono proprio nei guai....mi è stata regalata una scheda video senza pacco e senza nessuna carta.....così nelle mani! chi me la regalata non ne capisce niente e non lo sa xkè l'ha comprata fuori paese e quindi non si può chiedere neanke al rivenditore!ora però non riesco a capire che scheda video è, visto che non c'è scritto la marca!come diavolo faccio a riconoscerla per scegliere i driver giusti da scaricare?
tutto quello che posso dirvi che c'è scritto sopra è: davanti: A4-MX440DDR-B1 (made in china.....vabbè si sà! dietro (su un talloncino adesivo!): EX 2094464ST58379 M440B1P-64M è di colore verde tendente al blu (diciamo verde acqua!). da tutto questo ho solamente capito che è una scheda video MX440 con 64M di memoria DDR!!! aaahh...ha anche l'uscita TV! sarà NVIDIA, ATI, o cos'altro? AIUTATEMI ALTRIMENTI COME LO MONTO IL PC??? grazie a chi risponderà in qualche modo....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Mx440, dovrebbe essere Nvidia, no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
direi che non c'è dubbio
nvidia mx440 memorie ddr comunque basta metterla nel pc riavviare e vedere che succede
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
aleres & vick......grazie!!!!!
non avrei voluto fare danni perchè ho provato a cercare su internet mettendo i codici trovati sulla scheda e mi uscivano marche quando XFX, quando ATI, quando HP, e anche NVIDIA! quindi dato che dovrei giocarci avrei voluto istallarla per bene con i driver corretti! ma dato che voi mi date la sicurezza allora scaricherò i driver nvidia...... grazie ancora...... un gran bell'aiuto!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.