|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
[alessandria + ss]vendo 2 banchi ram pc2100
come da oggetto
2 banchi di ram per un totale di 512 Mb pc2100 (266Mhz) le ram montano pure i dissiparori in alluminio che ne migliorano la stabilità e la temperatura 50€ non so la marca perchè appunto ci sono i dissipatori ma le ram funzionano perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno che le vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non posso saperlo ormai le ram le ho staccate ma ti assicuro che funzionano perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
si ho capito che da te vanno perfettamente ma il problema è che le schede non sono tutte uguali !
non per niente si chiedono queste informazioni sulle memorie messe su un'altra motherboard potrebbero persino non farla partire!! almeno sono doppia o singola facciata? e poi oltre al fattore compatibilità c'è anche quello della qualità: i tuoi moduli potrebbero essere degli anonimi NOMARCA con prestazioni terra terra (per esempio cl3) -e in questo caso non valgono quanto chiedi- oppure potrebbero essere di note marche + rinomate...... tu praticamente li stai vendendo alla cieca (e in questo caso mi spiace per te ma andrebbero considerate come NOMARCA, visto che maggiori info non puoi darne) se riesci a dirmi qualcosa di +.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
semi includi le spese in raccomandata le prendo io.. pago con postepay o bonifico on line
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.