|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]PC Celeron 1700
Vendo un pc completo cosi configurato:
Il computer lo fornisco assemblato e perfettamente funzionante, è anche abbastanza silenzioso: la scheda video è senza ventola, il dissipatore intel fa poco rumore...rimane solo l'alimentatore che non ha sistemi di silenziamento.. ma comunque non è rumoroso purtroppo i connettori della scheda madre per i lettori ottici e l'hd, sono proprio a misura di dove è posizionato l'hd... quindi per togliere le piattine, è necessario smontare l'hard disk: il problema è facilmente risolvibile comprando un adattatore per hd per usare gli slot dei lettori ottici... PREZZO 230 Euro + spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
se...
hai voglia di aggiornare il procio per passare a p4 io sono qua per il celeron....
sigla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Puoi postare i singoli prezzi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma non smembro il pc...
x mikelezz: se ti interessa, mi dai l'alimentatore e 150 euro ed è tuo saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
vendi ancora?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si
![]() ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: AOSTA
|
Si mi interessa tutto il blocco. Il pc è già funzionante o è da assemblare? Riesci a trovare un monitor? Spedisci?
Il prezzo è quello?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: alessandria
|
in coda per smoke81 forse gli interessa il blocco
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come specificato anche nella descrizione dell'oggetto, il pc è assemblato e perfettamente funzionante...
purtroppo per il monitor non posso dartelo xche ho un 19 pollici: oltre a essere difficile da imballare è anche un monitor che non potrei vendere a meno di 180 euro xche ha il monitor flat, è della elsa ed è di ottima fattura Nei 230 euro includo le spedse di spedizione saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato solo se è possibile lo scambio a mano a Pisa. Per il prezzo mi informo e poi ti dico
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
sono interessato si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.