|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
CM Cavalier 2 black, piccola recensione, come promesso...
ieri sera ho finalmente montato il cav02 e come promesso in un post precedente vi trascrivo alcune indicazioni (certe cose è meglio saperle prima...)
Cavalier 02 black, la pagella: i CONTRO - il peso è di 8 kg (se in giro trovate scritto 6.50 è una balla) - l'ali è fuori standard e quello standard non ci sta neanche a piangere ! in più ha solo una ventola (autoregolata che risucchia aria dalla zona del dissipatore, dietro niente (proprio un lavoro da furbi !!!) - le ventole non sono tachimetriche ! (ma le due posteriori sono abbastanza silenziose. - è toolfree un C___o ! - alcuni cavi interni sono corti ! (HD led e PWR switch arrivano a malapena alla MB) i PRO + è bellissimo ! + è fighissimo e addirittura la banda viola ci sta bene! + l'ali è silenzioso... + pare abbastanza solido + gran parte dei problemi dell'ali si risolvono girandolo (previo buco in una paratia interna completamente inutile) + il case è ampiamente sovraventolabile. + mi hanno fatto uno sconto della madonna (l'ho pagato meno che su internet) + vi ho già detto che è bellissimo ? a parte gli scherzi, valutate a modo le specifiche e tenete conto che pare ne stiano facendo una versione corretta (entro natale)... ultima considerazione: alcune caratteristiche del case che non mi piacciono mi stanno facendo venire una voglia terribile di lanciarmi in un mod piuttosto bizzarro... vi farò sapere, (tanto mi servirà il vostro aiuto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
eheheh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Foto Foto Foto
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ah, come avete ragione !!!
ma la foto l'avevo già pubblicata !
era allegata a questo 3d... comunque, visto che me lo chiedete, ve ne allego un'altra... come dite ? è bruttissima ? lo so, ma non ho molto tempo in questi giorni, aspetto che il corriere mona consegni le mascherine nere per il lite on e poi vi posto qualcos'altro... volevo solo farvi vedere che il controller ventole dell'akasa ci sta benissimo !!! ...e comunque sto già pensando di fare un paio di modifiche a lui e alla scrivania intera, per renderla a tema... la prox settimana ci lavoro e vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
bhe mica male xo come impatto visivo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, io ho comprato il cavalier 01. Mi è arrivato due giorni fa e non sono riuscito a far funzionare l'indicatore analogico del suono. Non mi sia accende proprio. Sicuramente non avrò collegato qualche cavo. Mi puoi aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
adesso un dubbio l'ho io !
su tutte le foto il vumeter appariva colorato uniformemente di azzurro, il mio è invece blu , con un'ombra al centro, personalmente non lo trovo male, visto che temevo fosse un po' troppo lumioso, ma comincio a temere che si siano scordati un led...
(se qualcuno ha lo stesso case faccia un fischio, grazie !) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.