|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Agenda Fusion + Winsbar
Ciao a tutti ragazzi, avevo un problema. Ho installato Agenda Fusion (come consigliatomi da tante persone del forum e da tanti amici) ed ho subito riscontrato un paio di problemi: l'agenda infatti non si integra nel Menù Oggi (nel senso la schermata principale), ma gli si "spalma sopra" togliendomi le informazioni di Oggi a me utili (tipo previsioni meteo, Tom Tom Navigator etc etc). Infine mi viene visto come un programma a sè stante, quindi, utilizzando WisBar e cliccando sulla X me lo chiude. Io vi chiedo questo ora: c'è modo di integrarlo nel menù oggi e se questo non fosse possibile, si può evitare che quando clicco sulla X me lo chiuda riportandomi al Menù Oggi originale?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
ciao billy-joe
ho agenda fusion (notevole) ma non ho wisbar: ho provato comunque spb pocket plus che dovrebbe essere molto simile. in effetti quando la lanci si sovrappone alla schermata "oggi", però se apri dal menù "nuovo" in basso a dx non ti viene più comodo? in ogni caso "oggi" viene poi sempre coperto da qualsiasi applicazione lanci .. per non fare chiudere con la x l'applicazione, non c'è una opzione al riguardo in wisbar? in pocket plus c'è.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, certo! Però avrei voluto avere un'integrazione di agendafusion con l'oggi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.