|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
[BA]S55+Foto+Auric.BT+cavoUSB+cavoAuto!!
Salve,
vendo a malincuore causa urgente bisogno di soldi e basta dato che il cell è NN pari al NUOVO...ma MEGLIO del nuovo 1) SIEMENS S55 Arctic Blue ESTETICAMENTE PERFETTO dato che gli ho cambiato il guscio , la tastiera ed il copribatteria con i ricambi ORIGINALI!!...ha ancora la pellicola sopra!!!!!! -L' elettronica è perfetta e la batteria è quella originale in condizioni fantastiche., il cell NON PERDE un colpo!!! - l' ho aggiornato al FW91 (l' ultimo ed il + stabile!!) con inoltre una serie di patches che lo migliorano nell' estetica e soprattutto nelle funzioni...su tutte ho RADDOPPIATO la memoria interna...portandola @1,58mb sfruttabili!! Ecco qui cosa vedo adesso : con inoltre il menù del T610 con le figure animate 2) Fotocamera Quickcam completa di custodia e laccetto INTATTA! 1+2 = € 120 +sped 3) Auricolare BT della Tech...x intenderci quello che danno col nec 616v ....IMMACOLATO!! 3 = 30€ + sped 4) cavo ORIGINALE Usb Siemens che permette anche di ricaricare il cell!! 5) cavo x caricare l' S55 in auto 4+5 = € 35 +sped A) prediligo la consegna a mano B) pagamento ""anticipato"" con ricarica PostePay C) prezzi un po' trattabili(forse...o nO?? D) il cell è in vendita anche altrove P\S Di tutto questo ho gli imballi ed i manuali originali. Il cell è scontrinato OTT 2003!! BT sta x BlueTooth Ciao
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 06-10-2004 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Auricolare Bluetotooth
Mi prenoto per l'auricolare. Mi dai un link dove posso vederlo? Sai se e' compatibile con i nokia?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Auricolare Bluetotooth
Quote:
vaiQUI
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lascio.
Grazie lo stesso.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Lascio.
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UPPONE
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sconto se acquistate tutto...ovviamente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP....ma forse ho una persona interessata...che farebbe un affare colossale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
non ti interessa lo scambio con un lg u8110 vero?
vabbeh prendilo come un up
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sento prima la persona che se ne è interessata e ti faccio sapere
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quello da 150 euro è l'8120, non l'8110, l'8110 costa ancora 200 euro e comunque in queste due versioni (8110 e 8120 da 200 euro) sono bloccati sulla sim contenuta nella confezione, lo puoi sbloccare sulle sim gsm (il blocco sulle sim3 non è rimovibile) e comunque perdi la garanzia. il mio è quello da 300 euro ed è sbloccato su tutte le sim3 la cover posteriore è graffiata e manca la vernice in alcuni punti, io non l'ho cambiata perchè dopo 2 volte che lo appoggi in macchina si riduce così, è un difetto di questo cell.... la cover anteriore era blu scuro e faceva abbastanza schifo con il grigio, l'ho cambiata con una grigio scuro che sta 10 volte meglio. per il resto funziona perfettamente ed è presente tutta la dotazione originale scontrino compreso. vedi tu
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: [BA]S55+Foto+Auric.BT+cavoUSB+cavoAuto!!
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cavetto usb
X cortesia.
Appena puoi facci sapere la sigla del modello. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Cavetto usb
Quote:
P\S X l' auricolare sulla compatibilità col 6600 non saprei proprio...ancora devo aprire la scatola ...è ancora sigillata
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Salve...sono riuscito a venderlo... a mio fratello x fortuna ...così il gioiellino resta in famiglia
Al max venderò ""+ in là"" il cavo USB...ma aprirò se necessario un altro thread in proposito...il cavo è il D510 Grazie a tutti...potete chiudere
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
in coda per l'auricolare bluetooth
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.