|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A7n8x deluxe, problema audio!
la mia nuova a7n8x deluxe rev 2.0 appena montata mi dà l'impressione che non funzioni la scheda audio integrata, in altre parole già la funzione di POST reporter non funge,
inoltre avviato windows (ed installati i driver) qualsiasi riproduzione audio sembra funzionare, l'equalizzatore grafico lampeggia, ma dalle casse non esce un suono... nel bios (anche dopo aggiornato) è tutto attivato, e nel pannello delle perfieriche è tutto ok... che può essere? grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. Ultima modifica di antarex : 08-10-2004 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora dopo vari tentativi ho scoperto che attivando il 5.1 funzionano sia i canali posteriori che quello centrale ed il soobwoofer, ma non quelli frontali,
idee?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in quale altro modo posso collegarla a degli altoparlanti?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le ho provate con due sistemi operativi, stesso risultato... i frontali no, quelli posteriori e centrale sono ok
siccome devo dare una risposta a quello che me le ha vendute, concordate con me che non può essere un problema di montaggio o abilitazioni tramite bios/jumper?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
offro un milione di miliardi di euri a chi mi risolve il problema...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.