Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2004, 20:35   #1
key81
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italia
Ati o Non Ati? e quale? (banale domanda o domanda banale?)

Dunque, quest'anno è arrivata in relago la 9600xt, nulla da ridire su questa magnifica scheda! Mah, per fare il pc alla sorellina ho deciso di darle questa **schedina**, quindi io rimarrei senza scheda video..

Uso del pc: a parte videoediting (presentazioni di aziende, piccoli spot per tv locali, etc), simcity4, fs2004, unreal2004 e quake, ed infine le solite cose (websurfing, e-mail, chat, etc.)

ati o gef? io sono pi+ per l'Ati, a parte i consumi relativamente più bassi (watt), mi sono sempre trovato bene, e salvo motivi importanti, rimarrei sempre su questa scelta.

Il mio pc, è un p4 3200, (mb non ricordo uff.. ricordo l'fsb a 800mhz), xp pro/gentoo, 1gb ddr 400, audigy2 zs platinum pro, e come monitor, l'sm193p (+ la 9600xt).

Fatto sta, che devo comprare una scheda video, e fra l'altro ho un bonus dei miei di 170 euro da spendere....

quindi....

torno ancora alla 9600xt?

vado verso l'x800***?

quale?

RADEON X800PRO 256MB DDR TVO DVI
o
RADEON X800XT PLATINUM 256 VIVO DVI ?

Non riesco a torvare le differenze fra le due (il sito dell'ati è leggermente orribile quanto ha fruibilità dei contenuti, sembra un minestrone di news :°D)

Consigli? aiutiniiiiii?

glAssie in antIciPo ;-)

Makko
key81 è offline  
Old 05-10-2004, 20:39   #2
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Re: Ati o Non Ati? e quale? (banale domanda o domanda banale?)

Quote:
Originariamente inviato da key81
Dunque, quest'anno è arrivata in relago la 9600xt, nulla da ridire su questa magnifica scheda! Mah, per fare il pc alla sorellina ho deciso di darle questa **schedina**, quindi io rimarrei senza scheda video..

Uso del pc: a parte videoediting (presentazioni di aziende, piccoli spot per tv locali, etc), simcity4, fs2004, unreal2004 e quake, ed infine le solite cose (websurfing, e-mail, chat, etc.)

ati o gef? io sono pi+ per l'Ati, a parte i consumi relativamente più bassi (watt), mi sono sempre trovato bene, e salvo motivi importanti, rimarrei sempre su questa scelta.

Il mio pc, è un p4 3200, (mb non ricordo uff.. ricordo l'fsb a 800mhz), xp pro/gentoo, 1gb ddr 400, audigy2 zs platinum pro, e come monitor, l'sm193p (+ la 9600xt).

Fatto sta, che devo comprare una scheda video, e fra l'altro ho un bonus dei miei di 170 euro da spendere....

quindi....

torno ancora alla 9600xt?

vado verso l'x800***?

quale?

RADEON X800PRO 256MB DDR TVO DVI
o
RADEON X800XT PLATINUM 256 VIVO DVI ?

Non riesco a torvare le differenze fra le due (il sito dell'ati è leggermente orribile quanto ha fruibilità dei contenuti, sembra un minestrone di news :°D)

Consigli? aiutiniiiiii?

glAssie in antIciPo ;-)

Makko
Con quel budget mi butterei sulla 6600GT altrimenti stringendo i denti il sabato sera(niente birra di troppo), la 6800 liscia!!!
bartolino3200 è offline  
Old 05-10-2004, 20:45   #3
key81
Member

no scusami, mi sono spiegato male

Intendevo dire, che dalla spesa totale, posso detrarre 170 euro oltre a quello che già metto io!

Posso scriverti in pvt?

makko
key81 è offline  
Old 05-10-2004, 20:51   #4
superCippo
Senior Member

L'Avatar di superCippo

Iscritto dal: Sep 2003
se vuoi una skeda ke ti duri un bel po, e la migliore prezzo prestazioni prendi la 6800gt... se non hai tantissime pretese punta anke su una 6600gt ke va un gran bene
Old 05-10-2004, 22:02   #5
Signifer
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Re: Re: Ati o Non Ati? e quale? (banale domanda o domanda banale?)

Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Con quel budget mi butterei sulla 6600GT altrimenti stringendo i denti il sabato sera(niente birra di troppo), la 6800 liscia!!!
e dove si vende questa 6600GT?
Signifer è offline  
Old 05-10-2004, 22:02   #6
Signifer
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
prenditi una 6800Gt sennò comprati una x800xt PE VIVO della Asus!
Signifer è offline  
Old 06-10-2004, 10:59   #7
key81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Signifer
prenditi una 6800Gt sennò comprati una x800xt PE VIVO della Asus!
Dunque...

nel sito del mio grossista ho:

la prima:
RADEON X800XT PLATINUM 256 VIVO DVI

la seconda:
X800XT AGP8X 256MB DVI,TV OUT

Solo che non mi da ulteriori dettagli, e non riesco a chirarire la differenze fra le due; la seconda costa di più.

Qualche luminario? ;-))

Marko
key81 è offline  
Old 06-10-2004, 11:18   #8
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da key81
Dunque...

nel sito del mio grossista ho:

la prima:
RADEON X800XT PLATINUM 256 VIVO DVI

la seconda:
X800XT AGP8X 256MB DVI,TV OUT

Solo che non mi da ulteriori dettagli, e non riesco a chirarire la differenze fra le due; la seconda costa di più.

Qualche luminario? ;-))

Marko
Non vorrei essere ripetitivo, ma c'e' una sottosezione per queste domande.

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Braun in offerta su Amazon: rasoi elettr...
Microsoft aggiorna ancora la gamma Surfa...
Tesla Semi coinvolto nel suo primo incid...
'Si. Può. Fare!': i ricercatori h...
HONOR Magic V6 ufficiale in Italia: la r...
Sicilia da record: entra in funzione F&e...
Apple taglia la produzione di iPhone 17:...
Pioggia di sconti nuovi, ecco la TOP 10 ...
Amazon Haul rilancia le promo dedicate a...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Meta si prepara a sbarcare nel cloud per...
Windows 11: Microsoft spiega perché le G...
WhatsApp Plus arriva in Italia, come fun...
Il sindacato bussa alla porta di Rocksta...
WhatsApp apre le prenotazioni degli user...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian