|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Imer
|
formattare....no problem !!!!
Salve a tutti, un mio amico ha un virus (downloder,jh) nel computer e dopo varie prove i tecnici di
Panda antivirus hanno detto che bisogna formattare. Io dico non ci sono problemi ho reinstallato varie volto win xp ... e invece l'imprevisto è sempre in agguato. Il computer è un essedi con athlon xp, nel bios ho settato in modo che parta direttamente da cd, ho messo il cd recovery (xp professional) nel masterizzatore CD-DVD e dopo il caricamento dei driver arrivati alla pagina dove indica di premere invio per installare xp (io naturalmente premo invio) mi da una schermata dove dice che non c'è collegato nessun disco fisso. Il disco fisso invece è collegato perchè c'è ancora installato xp funzionante. Se qualcuno mi può aiutare ciao e grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se il tuo amico ha un hard disk SATA devi installare prima i driver del controller SATA (contenuti in un floppy solitamente),poi puoi procedere all'installazione di win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Mi sa che easyand c'ha preso proprio in pieno! Comunque per essere un po' piu' pignoli (mica solo MM lo puo' fare
![]() Cosi' il disco ti verra' riconosciuto e potrai procedere. Ricordati di tenere il dischetto fino alla fine dell'installazione. Un saluto a tutti e 2 (e anche ad MM se dovesse vedere questo post) Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Imer
|
Grazie a tutti dei consigli il mio amico mi ha confermato che il disco fisso è un Sata.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.