|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ip dinamico & router
salve ragazzi: finalmente sono riuscito a mettere insieme due pc in casa mia e naturalmente li collegherò in rete, visto che sono un sistemista e che per lavoro faccio sta roba qua. visto che a breve mi arriva l'adsl, avevo pensato ad un bel router, hub 10/100 in modo che faccia tutto lui ma, visto che non andrò a spendere € in + per l'ip statico, volevo sapere se una volta i pc nella rete vengono spenti, la connessione effettuata dal router (sempre acceso) rimane attiva o cade? visto che mi interessa molto il remoto, ovvero dall'ufficio accedere ai miei pc di casa, volevo sapere se è un must prendere un abbonamento con ip statico. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lake Maggiore
|
con mio router(quello dato con liberoadsl quindi niente di fenomenale)c'è l'opzione per disconnettere se non si usa per un tempo che scegli tu..disattivandola rimane connesso sempre ma non farei affidamento sulla stabilità del segnale!spesso il segnale adsl si interrompe(a me)anche solo per qualche secondo..ma il vecchio ip salta!!
![]() hola... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
beh, confido nel prendermi un router cisco come minimo, visto che li compero a meno € tramite l'ufficio, grazie mister
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
si ma l'ip salta comunque
puoi avere anche un 7500! ma se il tuo provider ti stacca e hai l'ip dinamico, beh non ce n'è! non saprai mai che indirizzo hai se non stai dietro il tuo router. Cmq se la connessione è buona potresti rimanere connesso giorni/settimane.. questo forse ti darà coraggio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Re: ip dinamico & router
Quote:
Bye Fr@nkie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: ip dinamico & router
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Re: Re: ip dinamico & router
Quote:
Moh vado a fare un giro sul sito. grz e ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.