|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
DISSY per barton 2600
devo prendere un dissy per due barton 2600+ nuovi nuovi. avevo pensato a dei silenziosi X-dream2: vorrei overclockare un po' ma voglio silenzio e non voglio spendere una cifra. purtroppo non trovo questi benedetti dissy in giro:
qualcuno sa dove li vendono a milano e se valgono la pena? avevo visto anche il volcano 12 che potrei avere a 20 euro più iva e spedizione. che ne pensate? alternative? il thermalright sp97 non è disponibile dove ho il prezzo più conveniente e poi mi ci vorrebbe la back plate quindi per adesso niente e poi devo risparmiare un po. ah le schede sono una Nf7-s rev 2 e una AN7. ragazzi più consigli mi date meglio è. NO LIQUID COOLING THANX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Come alternativa puoi considerare gli ottimi arctic cooling copper silent, non sono certo dissipatori high-end, ma i 2600+ li tengono in tutta tranquillità (certificati fino a 3200+ sicuri) , hanno il pregio di essere veramente silenziosi come si vantano di essere
Consiglio: se ripieghi su questi dai una piccola lappatina alla base (di fabbrica pietosa) e usa pasta arcticsilver all'argento, così sarai veramente sicuro di avere temp. basse, con questi accorgimenti penso che potrai tenere tranquillamente i 200x11,5 senza vedre fiamme per le temperature troppo alte
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 05-10-2004 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gli Arctic Silent (provati di persona) sono ottimi
E costano pure poco per le prestazioni e silenziosità che hanno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.