|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Nero e drive image
Da quando l'ho installato (Nero) mi è comparsa una periferica ottica in più nelle Risorse del computer (attenzione non nella gestione periferiche).
Se non sbaglio dovrebbe essere dovuto all'installazione di Drive Image collegata a nero. Esiste un modo per togliere la periferica in più?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
uppino
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Nero e drive image
Quote:
Mi sembra che, aprendo Driveimage (che dovrebbe trovarsi nel menu avvio insieme a Nero), puoi impostare le opzioni e scegliere se caricare o meno Driveimage e i suoi cd virtuali. Personalmente uso moltissimo questa funzione con Alchool, ho 3 cd virtuali così non devo mettere/togliere i cd.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
anche a me è successa questa cosa......
ma com'è che funziona questa periferica virtuale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
anche se da start programmi scegli drive image mi sembra di ricordare ci sia la spunta per toglierla...
in pratica si può creare un vero e proprio cd virtuale.....esempio un'immagine nrg con nero, che simula in tutto e per tutto il cd... per cui devi "inserire" l'immagine nel cd ed è come se inserissi un disco vero...molto comodo per... avere sempre a portata di mano magari un software che ha bisogno del cd... fare le prove se si devono creare autorun del cd particolari ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.