|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Digitale terrestre gratis - conviene??
Ho visto che su mediaworld vendono il digitale terrestre gratis:
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Secondo voi , questo modello è buono? Aspetto notizie.Grazie. ![]() ![]()
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt ![]() Ultima modifica di diablo69 : 05-10-2004 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
regalare... mah sono sempre molto dubbioso su questa parola. quali sono le condizioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
digitale
Clicca sul collegamento e poi su digitale terrestre e dagli un'occhiata.
La loro conveniente è che loro si fregano le 150€ di contributo statale, ma tu hai in compenso il digitale terrestre. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
anche qui trovi il digitale terrestre gratis www.conto.tv
Adesso è gratis, forse fra qualche mese ci pagheranno per averlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non è gratis poiché il costo viene ripagato dal contributo statalle legato alla tassa di possesso radiotelevisiva
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi tutti i decoder sono ripagati dal contributo statale. per exempio un nokia o philips: costa circa 190,00-150,00euro=40,00euro Dimmi perchè devo pagare 40,00 euro se posso avere un decoder gratis. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dovrebbero darci loro i soldi per prenderlo!
![]() Credete davvero che quello scatolotto valga 150€????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso uno non deve pagare di tasca propria. Questo è importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
mi ha detto un avvocato che conosco di stare attento però xchè la legge prevede la possibilità da parte dello stato di poterti richiedere i soldi (tramite modello di liquidazione delle tasse 730 o 740 e altri....) a partire dal 2007 quando la legge decadrà...cosa ci sarà di vero??? qualcuno sa qualcosa più di me?? il che non è molto difficile
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
digitale terrestre
Attualmente su mediaworld hanno disponibile questo modello:
ADB i-can 2000 T mhp Qualcuno lo conosce??Funziona bene?? ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
lo ho preso stamattina.....boh chi ci capisce qualcosa??? certo è che come estetica è carino hihihihihi
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
digitale terrestre
Quote:
Ma i decoder digitali terrestri sono tutti uguali oppure tra un modello o un'altro come ricezione c'è differenza?? Insomma per un humax o un philips si paga il nome, oppure effettivamente hanno una ricezione migliore?? Mio cugino ha un humax, ma a parte le reti rai e mediaset,che si vedono perfettamente, gli altri pochi canali che vede, la qualità lascia a desiderare( quadrettoni e perdita di segnale). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
digitale terrestre
Quote:
Ma il modello che danno su contotv, cosa è un ADB?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: digitale terrestre
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sono molto scettico su questo digitale terrestre: non so perchè ma ogni volta che ne sento parlare sento puzza di in**lata.
![]() una cosa è certa: i canali tv adesso li vedo benissimo e fino a quando non spegneranno i ripetitori analogici non comprerò scatolotti da attaccare alla televisione. quando sarà il momento saranno già uscite le tv col decoder incorporato. ![]() per adesso mi sembra più che altro un qualcosa di superfluo e di non necessario. ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo il modello che danno gratis sul contotv non lo sò, sò solo che da mediaworld ci fanno pagare quella marca. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ADB
Quote:
Che significa ci fanno pagare quella marca?? Che quindi posso prendere l'ADB, perchè tanto ha le stesse caratteristiche di un humax??
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: ADB
Quote:
Da mediaword il decoder access media costa 189,00-150,00=39,00euro Lo stesso decoder ti da gratis contotv. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 05-10-2004 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, i decoder non sono proprio tutti uguali. Come per tutti gli apparecchi ce ne sono dei migliori e dei peggiori. L'unico consiglio è quello di cercarsi un po' di recensioni in rete per vedere quali sono quelli che offrono le migliori prestazioni e che dispongono di firmware stabili ed aggiornati. Personalmente ho uno Humax DTT 4000 e funziona ottimamente. Anche se purtroppo la mia antenna (condominiale e vecchissima) prende solo pochi canali, quelli che prendo hanno una qualità infinitamente superiore ai corrispondenti analogici per cui è sicuramente valsa la pena acquistarlo, in attesa, ovviamente, del passaggio definitivo al digitale terrestre.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.