|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
problema con geforce fx5900xt
ho un problema... ho formattato e messo la mia nuova 5900xt della gigabyte... però dopo aver aggiornato tutto (nforce e 66.81) ho alcuni problemi... con 3dmark2003 ho fatto mille test e non ho avuto problemi ma con due giochi si sono verificati i seguenti problemi...
1) rome total war: nella schermata di inizio si vedono delle scie lasciate del mouse e l'immagine saltella... appena però parte il gioco in 3d nessun problema di rallentamento o di blocco... 2) panzer chase one: dopo un po il gioco o mi si blocca o comincia a impazzire i poligoni si modificano e non si capisce più nulla... ho provato la scheda con il demo di juiced, richard burn rally e 3dmark2003 e nessun problema... che sarà? configurazione scheda madre nforce 2 + barton 2500@3200 + 512mb (2x256 ddr400) dual channel+ geforce 5900xt mi sapete aiutare? inoltre dopo un po che ho giocato a rome total war mi si riavvia il gioco..se faccio la campagna principale mentre non mi da problemi se gioco in modalità quick battle... non riesco a capire cosa sia....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
nessun consiglio?
può essere che sia perchè ho installato prima le directx dei driver video?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.