|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vi iscrivete voi a ALCOTEL?
Cosa mi consigliate? mi iscrivo o no? ci saranno problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
boh
![]() nn mi sento di darti nessun consiglio perchè se poi mettiamo che nn ti trovi molto bene, mi sà che devo sprangare la porta di casa ^_^! il punto è che nn ho sentito ancora in giro pareri positivi o negativi o di mediocrità. Se ti abboni posta le tue impressioni! sarebbe molto utile ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bhè se si paga solo 240 euro l'anno per adsl senza costi aggiuntivi sarebbe come 20 euro al mese per una 640 (da verificare se reali)
sempre meglio dei 40 di alice potresti provare a fare il contratto e vedere come ti trovi ![]() se ci sta un passaggio di massa ad alcotel la telecom dovrà abbassare i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.