|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tungsten e gprs Wind
Ciao a tutti, le ho provate tutte (connection manager compreso) ma non riesco a far funzionare il gprs wind con il mio tungsten.
I settaggi reperibili in rete non funzionano mai, avete qualche dritta da darmi? Sto impazzendo. Grazie 1000. Dimenticavo uso un 6310i e ovviamente il gprs è abilitato, navigo senza problemi con il pc portatile. Ultima modifica di Todi : 05-10-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
prova a essere più specifico:
tu provi a connetterti con l'infrarossi vero? Vedi il telefono che compone il numero *99# oppure non c'è comunicazione tra palmare e telefono? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, mi collego con il bt.
Il problema è che parte la connessione ma appena il telefono visualizza "connessione gprs in corso" disconnette con il messaggio "effettuare sottoscrizione gprs" ma la sottoscrizione gprs sono 2 annmi che è attivata. Con il portatile mi collego senza problemi, ho chiamato anche la wind e mi hanno confermato che la sim è abilitata. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto cancellando dal telefonino qualunque impostazione GPRS che non fosse quella di Wind, comprese le impostazioni del gestore con il quale il telefonino veniva venduto (omnitel) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fortunatamente il mio 6310 non è brandizzato e ho controllato che non ci siano altri settaggi inpostati oltre wind.
Purtroppo la situazione non cambia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie lo stesso per l'interessamento, speriamo in qualcuno che navighi senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie
appena ho tempo provo e ti faccio sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Funziona!!!!
Grande Obi, ti sono debitore! per il momento tutto funziona perfettamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.