|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
AAA - Cercasi Webhosting o Housing T_T
Ciao a tutti!...
nn importa la spesa, ma cercando su google trovo risultati che assomigliano a truffe Qualcuno conosce webhosting o server dedicati in europa che siano veramente veloci? che abbiano almeno 2gb di spazio con traffico illimitato o con tagli da 25gb/50gb ? che abbia mysql e che ci si possano montare almeno 5 database? magari che abbia anche cpannel? Aruba penso sia il + conosciuto per l'italia, ma se uno volesse qualcosa all'estero? fin'ora ho usato reliablehosting ma da qualche mese ha una lentezza disarmante. Nomi blasonati tedeschi? francesi? Regno Unito? Svizzera? sob help me please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
Quote:
fanno solo housing con server dedicati questi vero? cmq è molto interessante, è l'unico che fin'ora ho visto che certe caratteristiche. thx |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
Quote:
ho preso questo per 3 mesi, vedo come mi trovo anche se mi sembra un ottimo affare. OFFER CHOICE : Your choice : Dedicated server : Athlon XP2400 - Ram : 512MB Hard disks : 80GB Operating system : Linux Redhat 9.0 Bandwith : 6Mbps Contract period : 3 month PAYMENT : Installation fees : 0€ Cost : 237€ / 3 month First bill : 237€ Mail Invoicing : Yes ciauuu a tutti! _________________________________________________ avevo anche trovato hosteurope.de ma aveva solo offerte con traffico in gb troppo limitate ciauu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
Fallo rullare per bene e poi dicci comè
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
ma sono dei buffoni questi di ctn1 o cosa? mi hanno spedito i dati e nn esiste la macchina in rete -_-
l'ip che mi hanno dato non è pingabile e neanche accessibile -_- mmmmm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
Probabilmente sono lenti nell' attivazione, prova a richiedere info. La cosa piu' importante e che rispondano sempre e al max in 1 ora..
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
Quote:
![]() mi sà che devo chiamarli al telefono sti cicci belli. spero per loro che nn sia arrivata l'email di ieri di richiesta informazioni sull'attivazione se no andassero a ciapet |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
Quote:
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
olè attivato e rulla di brutto!
thx e ciau a tutti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.



















