|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Notebook per tutti o no...Sedate questi atroci dubbi!
ecco i fatidici tre...
Asus M68 (1500 Euri) A2542duh(1224 Euri) Acer: 292 lci (circa 1300) 662lci (circa 1300) Voglio eprformance a poco prezzo ma senza doverci friggere il pesce sul notebook...In effetti ho citato glia cer eprchè a dispetto degli asus leggendo varie prove e qui e li epr il forum hanno uan autonomia nettamente superiore ai due asus citati. Circa l'A25 ho letto che si assesta sulle 2 ore e mezza mentre l'm68 arriva a pelo alle 3 e mezza...Un po' pochino epr un centrino, amici in uni con degli hp ZT (conc entrino 1,6 e ati 9200 e wide scr.) arrivano traqnuillamente alle 5 ore e mezzo quotidiane...consideranto che una batteria dovrebbe avere efficenza attornoa 600/700 cicli...beh non male...dopo 2 anni uno dovrebbe trovarsi un note che gli regge ancora 4 ore abbondanti. Mentre l'm68 con 3 ore e mezza uhmm...mi sembra un po' scarsino...insomma brancolo nel buio! L'athlon mi piace eprchè costa cmq poco! Gli acer durano come autonomia...(anche se credo che l'662 abbia scarse perfiormance a causa del video integrato dvtm) mentre l'm68 è il top...ma non epr autonomia (allora a che serve avere un centrino?...l) In attesa di vostri apreri o giudizi...insomma voglio rpendere sto dannato note ientro finesettimana.Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Non ti so dare un consiglio, però è una sofferenza leggere quel che scrivi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Notebook per tutti o no...Sedate questi atroci dubbi!
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Notebook per tutti o no...Sedate questi atroci dubbi!
Quote:
una buona scelta era il 292LMi, ma a quanto pare è fuori produzione PS @karmakoma : io rileggerei il post |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PG
|
Il 293Lmi e in offerta su mw a 999....sarei interessato ma la risoluzione del monitor non mi convince
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io non riuscirei a lavorare su un portatile con risoluzione 1400 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Notebook per tutti o no...Sedate questi atroci dubbi!
Quote:
Perchè?...che c'è di sbagliato?:...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.