|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ctrl+alt+canc
quanti di voi vorrebbero fare un ctrl+alt+canc nella loro vita e scegliere il processo da terminare??
io vorrei terminare un solo processo....sparate voi prima...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io visto che uso linux direi di usare il comando top k e killare il processo della scuola
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
io terminerei il processo: spaccarsiilculounavitasenzamaipoterfarenientedibello.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io più che altro stasera vorrei dare un doppio ctrl+alt+canc....... sperando che non si impalli tutto........ o magari usare anche il reset fisico........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io niente
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Io terminerei volentieri il processo "colleghi di lavoro stronzi che sparlano alle spalle e di facciata fanno tanto i simpatici e devi sorbirteli 8 ore al giorno per 5 giorni la settimana.exe".
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mmmmmm...
io toglierei solo la modalità rompi balle a mio padre poi avvierei il processo "grassa vincita al lotto.exe" con quello dovrei mettermi a posto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io aggiungerei qualcosa piuttosto che terminare
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
almeno quando spacca i maroni stoppi il servizio e lo ripristini quando hai bisogno di
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
ogni tanto killerei il servizio stress.exe
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io vorrei terminare il processo tempo.exe
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io farei ctrl alt canc per terminare ogni tanto il processo mamma che ogni tanto mi manda in blocco tutto il sistema quando parte in background ad ogni avvio di giornata
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ehi ragazzi ci sono riuscito!!!
ho fatto ctrl+alt+canc, ma di mamma.exe nessuna traccia!! nemmeno di stress.exe!!! ecco la mia lista: explorer.exe systray.exe mdm.exe blaster.exe worm.exe suonerieporche.exe mangas.exe iexplorer.exe spammerst.exe dialer.exe non saranno un pò tanti? un mio amico ha detto che ha raggiunto il record di 65 programmi in backgraund!! ma lui stress.exe non ce l'ha..... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio cuggino mio cuggino non è che siamo parenti?
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
bello! come si chiama?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Tu com'è che fai di cognome? Scusa è per vedere se è la stessa persona... Anche a tuo cuggino quando ha avuto le emorroidi gli è partito il tappo e ha ferito l'infermiera? ^^
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

|
mio cuggino mio cuggino