Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2004, 20:51   #1
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Vitamine tipo Active aiutano?

Le varie vitamine che pubblicizzano in TV (tipo Active o come cass si chiama) provocano qualche effetto positivo o ti allegeriscono soltanto il portafoglio?
Old 04-10-2004, 20:52   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Mah... io credo che sia tutta una cosa psicologica...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 20:55   #3
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
se consideri che il cibo al giorno d'oggi è quello che è, penso che qualcosina la faranno pure

occhio a non esagerare però

Ultima modifica di misterx : 04-10-2004 alle 21:00.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 20:58   #4
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
vai dias fanne indigestione...abbuffaati

cmnq penso che qualcosa facciano
Old 04-10-2004, 21:16   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Vanno prese da chi ha una alimentazione carente di vitamine , o da chi le assimila male/poco.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 21:17   #6
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Il fatto è che spesso mi sento stanco, sia perchè lavoro molto sia perchè dormo poco.

Non vorrei che fosse, come ha già sottolineato qualcuno, un fattore spicologico del tipo "ho speso quindi devo stare per forza bene".
Old 04-10-2004, 21:20   #7
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Il fatto è che spesso mi sento stanco, sia perchè lavoro molto sia perchè dormo poco.

Non vorrei che fosse, come ha già sottolineato qualcuno, un fattore spicologico del tipo "ho speso quindi devo stare per forza bene".
che LOL..cmnq cerca di andare a letto perchè non c'è medicina o altro migliore del letto ....
Old 04-10-2004, 21:55   #8
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
no
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 22:05   #9
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
C'è un integratore, di quel genere.. Si chiama Supradyn..

Quello funziona..

Due anni fa ne ho abusato..

Ero un toro, al mattino quando la sveglia si accingeva a fare il suo sporco lavoro, beh, mi trovava con gli occhi spallozzati nel letto. Io ero lì che non ce la facevo a stare sdraiato, appena la vedevo che era ad minuto dal suonare, saltavo in piedi e cominciavo a correre di qua e di là, ero completamente iperattivo.

Alla fine ne ho sospeso l'assunzione e per circa due settimane mi sono sentito uno straccio, continuavo a dormire.

Ora non prendo più integratori. Non prendo più antistaminici. Non prendo più antibiotici. Non mi concedo neanche l'asprina. Giuro che io con medicinali e derivati ho chiuso.

L'ultima bronchite l'ho curata a colpi di Marlborino rosso. Settimana scorsa mi son beccato quella cazzo di influenza e me la son fatta passare a colpi di Guinness e con un concerto dei Vallanzaska.

Alla fine signori, se potete fare a meno di quello stronzate, fatelo. Credo che farmaci e medicinali siano da usare in caso di ESTREMO bisogno e poi basta.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 22:53   #10
poLi|ander
Member

L'Avatar di poLi|ander

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
C'è un integratore, di quel genere.. Si chiama Supradyn..

Quello funziona..

Due anni fa ne ho abusato..

Ero un toro, al mattino quando la sveglia si accingeva a fare il suo sporco lavoro, beh, mi trovava con gli occhi spallozzati nel letto. Io ero lì che non ce la facevo a stare sdraiato, appena la vedevo che era ad minuto dal suonare, saltavo in piedi e cominciavo a correre di qua e di là, ero completamente iperattivo.

Alla fine ne ho sospeso l'assunzione e per circa due settimane mi sono sentito uno straccio, continuavo a dormire.

Ora non prendo più integratori. Non prendo più antistaminici. Non prendo più antibiotici. Non mi concedo neanche l'asprina. Giuro che io con medicinali e derivati ho chiuso.

L'ultima bronchite l'ho curata a colpi di Marlborino rosso. Settimana scorsa mi son beccato quella cazzo di influenza e me la son fatta passare a colpi di Guinness e con un concerto dei Vallanzaska.

Alla fine signori, se potete fare a meno di quello stronzate, fatelo. Credo che farmaci e medicinali siano da usare in caso di ESTREMO bisogno e poi basta.

d!
Old 04-10-2004, 22:57   #11
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Bello capito, continuerò a faticare allora.

Tanks
Old 05-10-2004, 08:25   #12
lord freezer
Member

Iscritto dal: Feb 2000
http://www.laleva.cc/integratori/vit...olympians.html
lord freezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 00:00   #13
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
medicine varie vanno solo prese in caso di necessità
non deve essere che: "c'ho un po di raffreddore...fammi prendere n'aspirina giusto per star tranquilli"

se il corpo ce la fa da solo meglio: anticorpi & similar si formano proprio cosi

ho sempre pensato che un eccesso di medicine inutili alla fine rammollisca

classico è l'esempio degli antibiotici: fino a qualche anno fa (ultimamente sembra migliore la situazione) se ne prendevano a vagonate anche quando le malattie non erano causate da batteri

risultati? sensibilizzazione ai principi attivi, creazione di ceppi di batteri resistenti agli antibiotici, oltre alla ovvia distruzione della flora intestinale
ecco, dopo aver preso anticorpi prendere qualche integratore per alcuni giorni fa bene...oltre è completamente inutile

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian