|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il GRANDE fratello 5 su rosso alice..
sondaggio!
qualcuno qui ha acquistato per 5 euro l'offerta di rossoalice per vedere instreaming il grande fratello? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
spero di no
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
omeglio spero che nessuno sia costretto ad acquistarlo perchè la cuginetta vuole vederlo sul pc di casa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehehe
cmq è scandaloso. mi ricordo che prima bastava connettersi sul loro sito e si poteva guardare gratuitamete mo' si deve avere alice ( ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però vedo che c'è grande massa che segue il fenomeno televisivo...e se Rosy la moglie di Alfio dice "meeeenchiaa" uouuu le masse cominciano a ciaciarare "shshshshhshs" o se la ragazza un pò cicciottella piange....olè.....si urla all'evento emotivo del secolo cmq se fossi telecom italia sfrutterei la cosa per creare un business (come ha già fatto) però nn limitando la cosa ai soli clienti Alice.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti correggo su una cosa! adesso tutti gli utenti dotati di adsl possono vedere il gf, sia che abbiano alice e sia che abbiano altri contratti! IO INFATTI NON HO ALICE ma virgilio tin e ho dovuto sborsare solo 5 euro per vederlo! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che tuttipossono guardarlo, non solo i clienti alice io ho virgilio tin |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in effetti sono andato su rossoalice e tra i requisiti si parla di una linea veloce ma non è specificato che si tratti della adsl di alice! quindi potrei vedere le partite pur essendo abbonato a libero.
idem per il GF, compratelo gente, compratelo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come trasmissione comica non è male....è pieno di "fenomeni" là dentro
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
spero di aver capito male
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sta storia che tutti la possono vedere nn la sapevo.
cmq chissene io 5 euro per il GrandeCesso nn li sborso
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i soldi cmq li ha spesi mia cugina, la carta di credito è sua |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.