|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ricerca librerie x BT,Irda,perl x connessione gprs
salve a tutti
sto cercando di installare GPRS easy connect e mi mancano delle librerie che ho cercato ma nn le ho trovate....nn so se nn le ho trovate o le ho trovate e n le ho riconosciute ![]() cmq,son queste,o almeno l software d installazione le chiama cosi' TK -(graphical user interface toolkit for perl) LWP - (simple) HTML - (paser) TK -(progres bar) URI - (uniform resource identifier) ho visto scartabellando in rete che forse ho bisogno di alte 2 cose,le BLUEZ e le FRAMEWORK x kde che nn ho ben capito ne cosa sono ne dove trovarle tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: ricerca librerie x BT,Irda,perl x connessione gprs
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non sono sicuro di quanto ho scritto... ![]() prendi con le molle il tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Re: Re: ricerca librerie x BT,Irda,perl x connessione gprs
Quote:
azzz,ora provo a cercarle ma preferivo qualcosa di preciso xche' nn so neanche che cosa e' tutta questa roba qui ma sicccome con linux ho capito che qualunque nuovo software o software insolito si installi ,o si cerchi di installare,ci si perde nelle dipendenze di qualche strano linguaggio,nn c'e' 1 pagina web dove si trova 1 motore di ricerca x individuare le librerie che servono?1 po' come gli rpm di red hat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.