|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problema con alice negli ultimi 3 giorni
Salve a tutti.
Io ho alice mega da 2 anni e mi sono sempre trovato bene, mai un down, sempre abanda piena etc. Negli ultimi 3 giorni e sottolineo 3 giorni ho avuto 4 disconnessioni senza perdita di portante. Cioè solo disconnessione , con la portante ancora up. Volevo sapere se posso attribuire ciò a dei lavori che stanno facendo nella zona (Puglia/Lecce) , oppure è un problema che affligge anche voi? Le 4 disconnessioni sono avvenute in un arco di tempo abbastanza ampio. Ade sempio una è avvenuta di notte, l'altra nel primo pomerigio. poi l'ultima dopo 24 ore di connessione up. bho spero si risolva comunque, voi che dite, dovrei telefonare o aspettare ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ammazza, vuoi telefonare dopo un solo giorno di "problemi"?
Attendi e vedi se le disconnessioni si ripresentano, nel caso chiami e vedi cosa dicono.. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
lho avuti pure io queste disconnessioni.... e sto in sicilia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
05/10/2004 16.40 collasso adsl di casa mia
qualk1 altro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.