Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2004, 17:50   #1
midalboraz
Junior Member

L'Avatar di midalboraz

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bagnacavallo(RA)
IMPORTANTE:Appassionati di GT3????

salve a tutti sono nuovo di qui....
visto che sono nello spazio console volevo sapere se cera qualche appassionato di gt3 piu in patricolare della serie gran turismo...

il mio messaggio sarà un po lungo ma ne vale la pena...

volevo mettere in rillievo che sta nascendo una grande community italiana dedicata a questo gioco...

certo vi sono molte boards....ma qui stiamo parlando di una community che le rappresenti e le raggruppi simbolicamente...

cito alcuni passi di chi si è preso l incarico per primo di creare tutto cio:

"Elencare le ragioni per le quali mi è parso quantomeno opportuno lanciarmi in questa avventura mi fa risalire a circa 5 anni fa , quando ho iniziato a navigare il WEB a destra e a manca in cerca di notizie su Gran Turismo.

Ci sono , dall’epoca , dei soggetti pionieri che hanno ormai visibilità internazionale . Potrei fare nomi come Gt Planet , granturismo.com , house of gt , Gran turismo by the numbers e tanti altri che avendo acquisito dominio dall’epoca , oggi vantano un notevole livello di traffico e di utenza.

Solo più tardi , meno di due anni fa , anche noi italiani , prima con piccole comunità in sottodominio e poi con forum localizzati , abbiamo iniziato a "vedere" la realtà di GT come condivisione on-line.

Le risorse , nel frattempo , soprattutto all’estero , sono cresciute a dismisura e mentre in Italia GT costituisce semplice motivo di aggregazione sulla cronaca degli aspetti salienti del gioco , in Francia , Germania e Stati Uniti , si è dato ampio respiro alla condivisione dei dati di gioco , dei replays , della parte inerente gli ibridi , e , non ultima , all’i.link come motivo di aggregazione fisica degli utenti provenienti dalle boards."

"Il nostro Network , GTIRN , vorrebbe essere un punto di riferimento , prima italiano e poi , tradotto in inglese , anche europeo"

comunque per maggiori info:http://granturismo.no-ip.com/forum

fatevi un giro
ciauzz

Ultima modifica di midalboraz : 04-10-2004 alle 17:55.
midalboraz è offline  
Old 04-10-2004, 18:40   #2
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Re: IMPORTANTE:Appassionati di GT3????

Quote:
Originariamente inviato da midalboraz

volevo mettere in rillievo che sta nascendo una grande community italiana dedicata a questo gioco...
un pò tardi direi...ormai esce il 4
comunque io sono un grande appassionato di tutta la serie...e logicamente non mi sfuggirà il prossimo capitolo
Denny A è offline  
Old 04-10-2004, 19:05   #3
midalboraz
Junior Member

L'Avatar di midalboraz

probabilmente mi sono spiegato male...comunque la community si sta preparando al meglio per l avvento di gt4....tranquillo..

midalboraz è offline  
Old 05-10-2004, 00:35   #4
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Ciao midal,
come vedo anch'io ho messo il link in firma da un bel pezzo sperando che qualche appassionato di gt (granturismopatico ) lo cliccasse...

invito tutti i GRANTURISMOPATICI a far parte di questa grande community
sopadj è offline  
Old 05-10-2004, 14:01   #5
midalboraz
Junior Member

L'Avatar di midalboraz

toh..guarda un po chi si vede... ...
qua siamo a casa tua???

midalboraz è offline  
Old 05-10-2004, 14:23   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
visto che sei un esperto di gt3 sai mica come patchare la versione PAL purtoppo deturpata da SCEI con i merdosi 50hz per aggiungergli il selettore 60hz?
sslazio è offline  
Old 05-10-2004, 14:42   #7
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da midalboraz
toh..guarda un po chi si vede... ...
qua siamo a casa tua???

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
visto che sei un esperto di gt3 sai mica come patchare la versione PAL purtoppo deturpata da SCEI con i merdosi 50hz per aggiungergli il selettore 60hz?
penso che non ti riferivi a me per l'esperto
cmq non ho mai sentito parlare di questa cosa e penso non sia possibile patcharre gt3.

Io ci gioco con un sony 32" 16:9 100hZ TRINITON e non ho nessun problema...mi spiegheresti di cosa parli?

per non andare OT........GRANTURISMOPATICI dove sieteeeeee???
sopadj è offline  
Old 05-10-2004, 17:04   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
questo messaggio, se pur fatto in buona fede (non lo metto in dubbio) è SPAM Ha praticamente l'unico scopo di fare pubblicità, e se ogni utente facesse così col proprio sito, qui diventerebbe na bacheca annunci e non un forum di discussione.

Inoltre, midalboraz, è palese che tu non abbia letto nemmeno di sfuggita il regolamento, visto che hai anche una signature parecchio irregolare

Chiudo qui

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian