|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
yogurteriera
qualcuno di voi ce l'ha? Come viene lo yogurt? Qualche consiglio per gli acquisti? Stavo pensando di comprarla perchè pensavo che si può risparmiare parecchio facendo lo yogurt a casa.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: yogurteriera
Quote:
1) quella dello yogurt 2) quella del gelato 3) quella del pane 4) quella della pasta 5) un frullatutto 6) scippo il super microonde dei miei (tanto l ho pagato io 7) il tostapane 8) la griglia elettrica ... ... Si insomma io vado pazzo per ste cose...cioè mi esaltano i robot da cucina (anche se nn me ne intendo Ale
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Popoli(PE)
|
Un bel bimby
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
anke dal prezzo si capisce
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: yogurteriera
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: Re: Re: yogurteriera
Quote:
Sei impagabile! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Re: yogurteriera
Quote:
perchè devo sapere cose una youguriera? Si voglio dire... Cosa conta? nel senso cacciatore-raccoglitore...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il Bimby soddisfa i primi 5 punti, e poi e' una scemenza da usare, anche un cretino sarebbe in grado di farlo funzionare, io ho il 2°, il 3° e il 4° modello(uscito a settembre), sono eccezionali!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di serbring : 05-10-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IMHO è preferibile evitare di farsi lo yogurt visto che quello fatto in casa sarebbe alquanto zeppo di grassi saturi che non sono il massimo
Saluti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perchè? C'è latte e basta?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa ma il latte intero ha 5g di grassi per 100ml, quindi se con 1kg di latte ci fai 1kg di yogurt avrai yogurt con 5g di grassi per 100ml alla fine come i yogurt che compri. E poi con il latte intero penso che sia pure più buono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.