|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Questione su PayPal abb. urgente...
Ho appena vinto un'asta su Ebay e per pagare il venditore il metodo migliore e' PayPal (e' americano e sembra l'unico metodo possibile). Purtroppo io non dispongo personalmente di un carta di credito e con PostaPay (se non sbaglio) qualsiasi cosa io faccia (ricaricare, prelevare, pagare in negozio come fosse un bancomat...) mi costa 1 euro ogni volta. Pensavo quindi di usare la Mastercard di mio padre e rimborsarlo in cash.
Ora ecco il mio problema: Su Ebay sono registrato col mio nome e cognome naturalmente. La carta di credito e' intestata a mio padre... Posso registrarmi a PayPal con il mio nome e cognome ma con la carta mastercard di mio padre? Oppure devo registrarmi con i dati anagrafici di mio padre e la sua carta di credito e dire tramite mail al venditore che in effetti e' stato mio padre a pagare (quindi dargli anke i nominativi di mio padre)? Grazie mille dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Non c'e' scritto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi per favore datemi una risposta... sul thread in Rilievo non se ne parla del mio problema...
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma scusa, utilizza la tua postapay per l'acocunt PayPal senza mettere in mezzo tuo padre....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo io non dispongo personalmente di un carta di credito ne di postapay (forse prima mi sono spiegato male...)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!!! rispondetemi plz... stasera devo pagare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.