|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Fastweb: come faccio a sapere chi mi ha fatto l'intervento?
ragazzi ho una linea fibra non funzionante oramai da un mese
fastweb dopo alcuni interventi non risolutivi mi ha detto che non manderà + tecnici a casa mia i pc non navigano e lo stesso hanno fatto i pc dei tecnici che sono venuti a casa mia solo che tornando in sede hanno scritto che i loro andavano alla perfezione e che i miei davano problemi (tutti e 5 i pc?!?!!?) ora richiedo a fastweb il nome di chi è stato a casa mia e che ha scritto il falso e non me lo vogliono dire, dicendo che è difficile da individuare e che c'è la privacy. MA quale privacyyyyyyyyyyyyyyyyyy Semmai il contrario è lui che è stato a casa mia e io da cliente non posso controbattere a quello che scrivono (mi è stato detto dai tecnici che il problema è sul catalist e non da me) Al 192 mi hanno detto la preghiamo di non farsi più sentire e non ricontattarci più e che se volessi la linea me la tenevo così se no di fare regolare disdetta! Ragazzi mi hanno incastrato e non posso più fare nulla!!!! aiutate un povero utente a difendere i propri diritti vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comincia a spammare,vedrai che qualcosa faranno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui li minacci di rivolgerti ad un avvocato...magari muoveranno il culo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Contatta anche un'associazione per la tutela dei consumatori.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Il primo passo migliore è sicuramente una raccomandata con ricevuta di ritorno con la minaccia chiara e precisa di rivolgerti ad un'avvocato. Vedari che qualcosa si smuoverà....
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983