|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA+sped.]Harware x muletti tutto a 5 e 10€
Allora....vorrei recuperare un po' di spazio e qualche soldino...
Prezzi popolari x materiale usato e funzionante....giusto x recuperare il tempo e la benzina persi.... Hardware TUTTO a 5€(il pezzo) -SK MADRE AT/ATX SOCKET 7 con chipset Intel 430TX 4pci-3isa-4 slot simm 72 pinn-2 slot dimm. -PI 200mmx con ventolina -2x16mb (32 mb totali )simm 72 pinn -2x16mb (32 mb totali )simm 72 pinn -SK VGA VIRGE PCI 2/4 MB -SK CREATIVE PCI 128 bit -SK MODEM LEONARDO ISA 33,6 -CABINET AT 200W BIANCO MIDITOWER SIGNORI....SE VEDETE BENE è UN PC COMPLETO DA REGALARE A QUALCUNO CHE CI PUò FAR GIOCARE I FIGLI....50€ IL BLOCCO.......REGALO LA VOODOO2......DA NON CREDERE..... -VENTOLA SOCKET A 6x6 DISSI ALU. 5€....coda hard_one,marcandrea Hardware TUTTO a 10€(il pezzo) -SK MADRE BIOSTAR M7VKA MINI-ATX SOCKET A 462 CON AUDIO flashata ultimo bios(cnr+agp+2pci+3dimm+usb+audio) http://www.ciao.co.uk/product.php/pN...d/4/subTabId/1 coda hard_one,marcandrea -ATHLON 1100(scheggiato ma perfettamente funzionante)coda hard_one,marcandrea -SK VIDEO ATI 128 PRO 32 MB AGP 4X CON TV-OUT(CHIP ATI THEATRE)coda Miki Mouse -DIMM APACER 64MB PC 100 BY SPD 5-2-2-2 -VOODOO2 12 MB CON CAVO PRECEDENZA A VARI BLOCCHI….. PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO….. NESSUN RITOCCO DI PREZZO…. SPESE SPEDIZIONE A CARICO DELL’ACQUIRENTE… Fatemi sapere....x lo scambio a mano zona eur-acilia-ostia-pomezia... :-) Ho concluso affari con: taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino, [Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay, Fly Away,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco, 2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0,pippomostarda,The_Saint,kyosuke,linfen,Jimmy3Dita,convulso69, Panuccio,Manuel78,informatik,marcandrea,rera,russia,antoniox,Plextor,larspulc,Gialandra, PERFIDO,Thehawk,eoropall,luni,gor,jumperless,stefanobologna,Fenoftaleino, Genocide85,deccab189,giorgioprimo,Lance,THOR,hornet75,overthetop,xixxo,Miki Mouse
Ultima modifica di gargasecca : 16-10-2004 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: [ROMA+sped.]Harware x muletti tutto a 5 e 10€
Quote:
Hai una foto ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: Re: [ROMA+sped.]Harware x muletti tutto a 5 e 10€
Quote:
potrei farla...considera che è montato su quella scheda madre che vendo e cpu-z lo vede con tutta la cache....chiude anche il super p.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessato alla mobo Socket A + duron + dissy
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
SK MADRE BIOSTAR M7VKA MINI-ATX SOCKET A 462 CON AUDIO
flashata ultimo bios(cnr+agp+2pci+3dimm+usb+audio) http://www.ciao.co.uk/product.php/p...Id/4/subTabId/1 supporta athlon xp? interessato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
in coda x all'athlon scheggiato..consegna a mano ovviamentte
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carissimo...... la dimm che ho ripreso a 100mhz va benissimo...ho fatto 10 cicli del programmello che testa la ram....nessun errore....boh???? cmq....attenzione ad una cosa....se vedete il link che ho messo la scheda è con il chip kt133....supporta solo gli Amd a 100 mhz....poi non vendo un durello....ma un Athlon.... sei il primo della coda.....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
codissima x questi 2 consegna a mano
[edit] lascio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato a mobo+ 1100mhz+ram
scambi con qualcosa??? se si mandami un pvt che ti invio la lista di componenti che ho da scambiare (anche non alla pari, magari con permuta da parte mia...) byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=1 1x512 corsair cmx512a pc3200c2pt rev 1.1.......... avrei anche dell'altra ram da scmbiare.....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io sono interesato alla ATI 128 rage. Vorrei sapere se ha l'ingresso svideo per l'acquisizione. Grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: [ROMA+sped.]Harware x muletti tutto a 5 e 10€
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo proprio che non faccia video in....a meno che si piloti dai driver o da qualche pannello....ma non credo....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando possiamo vederci magari la prossima settimana per le ram a me servivano pc133.... comunque mi dispiace di averti rotto l'anima per cosi' poco |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda x:
- SK MADRE BIOSTAR M7VKA MINI-ATX SOCKET A 462 CON AUDIO - ATHLON 1100(scheggiato ma perfettamente funzionante) Pago con bonifico anticipato. Fammi sapere quando e se arriva il mio turno.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ciao carissimo,
in coda per: -SK MADRE BIOSTAR M7VKA MINI-ATX SOCKET A 462 CON AUDIO flashata ultimo bios(cnr+agp+2pci+3dimm+usb+audio) http://www.ciao.co.uk/product.php/p...Id/4/subTabId/1 -ATHLON 1100(scheggiato ma perfettamente funzionante) -e anche per la voodoo2 12 mb se creative(ne ho un'altra e le metterei in sli) Hai anche il dissi per l'athlon? ovviamente consegna a mano e al tuo prezzo, fammi sapere se mi tocca un saluto marcandrea Ps. il tutto non è per me ma per un amico, non credo che faccia storie visti i prezzi, cmq oggi lo contatto e ti confermo al 1000*1000
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Poi se gentilmente posti la coda x l'accoppiata CPU+Skeda madre... cosi' da capire quali sono le possibilita'.
P.s. Forse, x quanto mi riguarda, posso fare consegna a mano con un mio parente de Roma...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
SIGNORI.....
allora accoppiata scheda madre + cpu + dissi: coda: hard_one(99%concluderò con lui) marcandrea europa la voodoo2 non è creative ma credo che non sia un problema....se vai sui siti specializzati 3dfx ci dovrebbero essere dei driver che aggirano il problema... ma tutta l'altra monnezza non se la prende nessuno????
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
in coda x questi, tutto il blocco cosi come'
se arrivera mai il mio turno -SK MADRE BIOSTAR M7VKA MINI-ATX SOCKET A 462 CON AUDIO flashata ultimo bios(cnr+agp+2pci+3dimm+usb+audio) http://www.ciao.co.uk/product.php/p...Id/4/subTabId/1 -ATHLON 1100(scheggiato ma perfettamente funzionante) -SK VIDEO ATI 128 PRO 32 MB AGP 4X CON TV-OUT(CHIP ATI THEATRE) -DIMM APACER 64MB PC 100 BY SPD 5-2-2-2
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
SIGNORI....SE VEDETE BENE IL PRIMO BLOCCO è UN PC COMPLETO DA REGALARE A QUALCUNO CHE CI PUò FAR GIOCARE I FIGLI....
50€ IL BLOCCO....... REGALO LA VOODOO2....SOLO X IL BLOCCO......DA NON CREDERE.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.