|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
problema singolare con rete aziendale
non riesco a capire questo problema , in azienda abbiamo una piccolissima rete aziendale dove c'e un pc fisso sempre collegato e parecchi portatile che vanno e vengono , tutto funzionava bene finche un mio collega ha preso alice adsl , e la installata su un pc portatile della ditta pero sta mattina quando e venuto in ditta il suo pc non funziona piu in rete o provato a mettere di non usare le conessioni remote e usare la lan ma niente non si riesce ad andare in internet solo a stampare con una stampante collegata al pc fisso che usiamo come stampante di rete , in piu come se non bastasse se si collega quel pc alla rete quello fisso non va piu in internet appena si stacca il portatile dopo 5 minuti il poc fisso va in internet ho provato anche a disistallare alice ma niente non c'e verso , come hw abbiamo un hub e un router -modem adsl deòòa zyxel seri 60 o 600
aspetto un aiuto grazie a tutti ciao luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
problema simile l'ho risolto disinstallando norton internet security e zone alarm
sono programmi che fanno solo kasini IMMANI
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
noi avevamo norton antivirus abbiamo provato a disabilitarlo ma non va continua a non andare in internet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
no
norton antivirus non c'entra niente. norton internet security o zone alarm di solito cmq...di sicuro c'è qualche programma che gira sul portatile che quando lo connettete alla rete fa DANNI vedete un pò voi di capire quale sia casomai killate tutti i processi attaccatelo alla rete e provate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.