|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
|
[TV-VE-PD+sped]muletti,pc vecchi,hw vario
Salve a tutti, vendo le seguenti cose:
PC epoca ANTENATI!: -1 tower Pentium 133, comprensivo di m/b, floppy, ram, hd, audio:20€ -2 tower 486 o poco superiori, comprensivo di m/b, floppy, ram, hd, audio:15€ cad -2 midi 486 o pentium 60/100, comprensivo di m/b, floppy, ram, hd, audio: 20€ cad MULETTI o ottimi serverini!: -m/b chaiantech, 512 MB di RAM PC2100(nuovo), AMD Duron 1600(usato pochissimo come muletto), Ali Codegen 420W(nuovo), case colorsit nero perfetto(nuovo), dissipatore CoolerMaster tutto in rame con heatpipe, no HD, no scheda video: 170€ PRENOTATO DA EsxcepscionalInglisc -m/b chaintech con chipset intel 440bx, audio integrato, celeron 466MHz, 64 Mb ram PC100, svg RIVA M64 con 32MB, case colorsit bianco, 2 schede di rete,hd MAXTOR da 5 GB: 85€ PRENOTATO DA EsxcepscionalInglisc RAM: -ddr PC2100 256 MB elixir non funzionante: 5 € -DDR 256 MB marchiata Zetabyte non funzionante: 5€ -SODIMM PC133 16x64 KINGSTON, perfettamente funzionante: 20€ -PC133 da 512 MB usata pochissimo solo per test: scambio con PC3200 512MB AUDIO: -varie schede audio su bus ISA: 3 € l’una -varie schede audio su bus PCI: 5 € l’una NETWORKING: -1 hub 3COM 8 porte OfficeConnect 3c16700, porta MDIX :15€ -1 hub 3COM 32 porte : 30€ -Modem ADSL ALCATEL Speed touch Home Ethernet: 35€ -Modem 56k esterno Trust (funzionante??): 10€ STAMPANTI: -1 stampate EPSON 440, mi sembra stampi molto male: 15€ -1 stampante EPSON C70 perfetta: 70€ VARIE: -Pentium II MMX 350MHz slot1 con dissy: 10€ -Lettori floppy rotti: 2€ l’uno -Hd di piccola taglia: 500MB (5€) , 1.2 GB (10€) -2 tastiere funzionanti con connettore DIN: 5€ l’una -1 Monitor 14” Optiquest 1000S: 20€ -cavo da pc a tv (con connettore scart) lungo 10mt nuovo: 7€ Sconti per quantità -per chi prende le stampanti in blocco al mio prezzo sconto 10€ -per chi prende tutta la sezione networking al mio prezzo, sconto 10€ -pc epoca antenati: 70€ il blocco. la ram 512 MB pc133 la scambio con un banco da 512 PC3200. Valuto qualsiasi scambio, soprattutto con portatile o materiale wi-fi. REGOLE: -Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna -Astenersi se non interessati e soprattutto evitare paragoni con altri prodotti onde evitare inutili polemiche -per discussioni su prezzi o sconti, contattatemi in email, non inserite richieste di abbassamento prezzo nel thread. -precedenza consegna a mano in zona Treviso-Venezia-Padova -le spese di spedizione sono a carico vostro -per maggiori informazioni sui vari pezzi, fate pure domande e io recupero tutte le info!!!! Ultima modifica di Zucchi : 10-10-2004 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Re: [TV-VE-PD+sped]muletti,pc vecchi,hw vario
Quote:
interessato per conto di un amico (padovano) ad uno dei due: adesso lo contatto e quanto prima ti faccio sapere ^__^ ciao ciao [ovviamente consegna a mano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
-m/b chaiantech, 512 MB di RAM PC2100(nuovo), AMD Duron 1600(usato pochissimo come muletto), Ali Codegen 420W(nuovo), case colorsit nero perfetto(nuovo), dissipatore CoolerMaster tutto in rame con heatpipe, no HD, no scheda video: 170€
Ciao interessato....la mobo ha l'audio integrato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda madre chaintech socket A (quella del muletto con il duron 1600) ha la scheda audio integrata, ed è quella con i connettori placcati oro, tutti gli zoccoli PCI gialli, dissy del chipset dorato...
Non mi ricordo il modello esatto Comunque appena torno a casa lo guardo e ve lo so dire! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco qui, dovrebbe essere (a vista e a caratteristiche) la Chaintech 7VJL Apogee
link: guardate questo Comunque appena arrivo a casa controllo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche Radeon 9100
Ah, se qualcuno è interessato posso inserire nel muletto con Duron 1600, anche una scheda video ATI RADEON 9100 (è all'incirca una 8500 con chip rimarchiato...).
Avvertitemi se interessati!! Ultima modifica di Zucchi : 04-10-2004 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
ciao sarei interessato al muletto con il Duron...ma invece della scheda video ci riesci a mettere un HD?!
Fammi sapere PS: Per la consegna posso fare un salto giù a TV...
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì, potrei metterti su un hd da 20 GB o uno da 80...
ci sentiamo in pvt |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Anche Radeon 9100
Quote:
c'e' il floppy? mandami un pvt quando e' il mio turno, ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Quote:
...sempre secondo ordine di lista!...ciao
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Riassunto
Risposto in pvt.
Comunque per chi interessato: - floppy nuovo+cavi round gialli di collegamento m/b floppy: 5€ - hd da 20 GB WD: 20€(valore affettivo!!) - ha da 80 GB Maxtor nuovo sigillato in garanzia da ottobre: 55€ - ATI radeon 9100 64MB: 40€ La m/b del duron è una chaintech 7VJL |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la coda per il muletto con duron è:
- EsxcepscionalInglisc: mi deve dire se gli interessa questo muletto o quello con il celly466 - keygarden - wicasa Come detto comunque precedenza consegna a mano. Sconto per chi prende entrambi i muletti, o un muletto e un pc d'epoca! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
EsxcepscionalInglisc aspetto tue notizie...
Altrimenti il prossimo è keygarden: come si può fare per consegna?? Ricordo sconto per blocco muletti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Finalmente il mio amico mi ha risposto.....e l'attesa non è stata,x te, vana infatti l'intenzione è di acquistare il muletto numero 1, il muletto numero 2, il floppy col cavo, l'hd da 80giga, il trust esterno (solo se funzia e hai alimentatore e cavi), il cavo pc-->tv. A questo punto, vista la mole, direi Quote:
per la consegna (a mano, giusto?) andresti meglio a Padova o Treviso?? per il pagamento ti va bene alla consegna?? ah, non è che riesci a trovarmi 1 o 2 lettori cd?? e/o un masterizzatore cd (anche scrauso) ? attendo notizie..... buonanotte
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao,allora:
- il modem trust è completo di tutto, il fatto è che non so esattamente se funzioni(non l'ho provato..)...ma se vuole ne ho un altro, sempre esterno che funziona sicuramente - mi andrabbe meglio a Treviso se per te non è un problema - pagamento alla consegna senza problema - sicuramente sconto visto che prendi il blocco dei due muletti. Se ti va bene, ci sentiamo in pvt per accordarci sul prezzo. Grazi mille guido |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
1 hub 3COM 8 porte OfficeConnect 3c16700, porta MDIX :15€
Ciao. E' un 10/100? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
EsxcepscionalInglisc, attendo tue notizie.
Ti posso procurare anche lettore cd, combo dvd mast cd, oppure anche masterizzatoe dvd, il tutto sepre usato...ma sentimoci in pvt per definire meglio. Per powermian: l'hub 3com OfficeConnect 3c16700 è un 10Mbits link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

,tutti sulla --> 
PCTUNER