|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Cambio da Alice Flat ad Alice Free
Se uno volesse cambiare profilo e passare dalla Flat alla Alice Free senza canone etc.. deve chiamare il 187?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Cambio da Alice Flat ad Alice Free
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
riprendo questo vecchio topic per esporvi la mia situazione
ho una situazione simile (per i telefono dei miei) in gennaio 2008 mi hanno contatto se volevo aderire ad una promozione che mi dava 2 mesi gratis di alice flat, poi dovevo chiamare agli inzii di marzo 2008 per decidere se continuare ad usare l'alice flat o scegliere alice free (l'operatrice sosteneva che ciò era possibile grazie al decreto bersani), il tutto a costo zero. i primi di marzo ho chiamato per decidere al momento della fine promo (intorno al 10 marzo) il passaggio ad alice free. l'operatrice GENIO mi ha disattivato subito la flat senza informarmi di quello che stava facendo, io per 53 ore fino al 9 marzo ho usato l'adsl credendo di essere in promozione. inoltre adesso devo pagare pure 59 euro per la disdetta di alice flat e 50 euro come contributo di attivazione per il passaggio alla free ma io dico siamo pazzi???? come posso risolvere tale situazione???? maledette società telefoniche. qualcuno sa se gli inizi di marzo 2008 l'attivazione di alice free era gratuita e se dava ore di connessione gratis???? il prossimo operatore che chiama lo fucilo via telefono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.