|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
GHOST per i programmi ... esiste?
Mi domano se esiste qualche sw che funzioni come Ghost ma relativamente solo per i programmi.
Mi spiego meglio. Una volta reinstallato il SO non vorrei perdere giorni a installare tutti i programmi e settarli uno a uno con le varie personalizzazioni... Fatto il primo pc "a mano" vorrei automatizzare la procedura per gli altri. A studio, dover gestire 6 pc (Win2000pro, XPpro) con decine di programmi mi impegna più del lavoro a volte!! Qualcuno sa illuminarmi o devo rassegnarmi Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Veramenta nessuno sa dirmi niente in proposito?
Neanche una smentita? Andiamo, non lasciatemi nel dubbio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
secondo me la soluzione migliore è installare tutto il pc perfettamente configurato con tutte le tue personalizzazioni e programmi, poi fai un bello scandisk, un defrag e ti fai una bella immagine del sysop con lo stesso ghost o trueimage!
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
In NORTON SYSTEM WORKS c'è una funzione che, indicandogli il percorso del programma/gioco da copiare (si puo' utilizzare anche solo il nome dalla barra di avvio) crea una copia di bakup (totale o parziale, a tua scelta) di tutto, compreso registro, icone dal menu avvio, etc.
Io ho provato solo con dei giochi (DOOM3 e RICHARD BURNS) e ha funzionato alla PERFEZIONE. CIAU |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho la 2004 pro ma è presente anche in quella non pro, si chiama "Norton CleanSweep - Backup programmi".
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
grazie
c'è pure sulla 2002, solo che non avendo montato il CleanSweep, e non essendoci scritto alcunché sulla scatola, non mi ero proprio accorto di questa funzione in effetti c'è un capitolo apposito (di 3 sole paginette) sul manuale di istruzioni ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Adesso vedo se esiste una versione di prova di NORTON SYSTEM WORKS.
Se veramente si può ripristinare un bakup su pc differenti (stesso OS of course) il gioco è fatto. Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Basta copiare il file di bakup creato e copiarlo nel nuovo pc e , scontato, avere N.S.W. installato.
CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.