|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Avete idea cosa sta accadendo a Tiscali?
Premessa: tralasciate pure i discorsi "fa cagare" e simili, da gennaio 2003 è la prima volta in cui ho un problema con l'ADSL Tiscali.
Da oggi pomeriggio alle 18 sembra impazzita: non apre alcuni siti (neanche www.tiscali.it) tra cui html.it (che pure è hostato insieme ad HWU), il server smtp per l'invio della posta è irraggiungibile (secondo Outlook), al 130 la vocina dice che per problemi tecnici il servizio assistenza sarà operativo da domani... eppure WinMX e i vari messenger vanno bene. Qualcuno ha notizie in merito, oppure non ha nessun problema con l'ADSL tiscali?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
stesso problema con l'apertura a singhiozzio di alcuni siti, anche HWUP, a volte vanno a volte no, cofermo che vanno normalmente emule e messenger... boh! strani sti' sardi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ho lo stesso probema, e lo ho avuto anche due settimane fà per un paio di giorni, ma poi si è risolto tutto! speriamo bene anche per questa volta. ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A dire il vero tiscali.it credo che sia down visto che non lo si vede nemmeno con altre connessioni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho fastweb e non riesco ad aprire la pagina di tiscali ne a scaricare la posta. Un mio amico dall'uffico con adsl telecom apre la pagina di tiscali senza problemi. Ho provato un ping, ma ricevo subito il messaggio di host non raggiungibile.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
stesso problema da ieri pomeriggio
molti siti vanno a singhiozzo tra cui hwupgrade, altri proprio nn risolve l'host, il ping nn va proprio... ma su emule ieri la banda c'era magari hanno problemi al server dns o altre amenità... fatto sta che cmq anche stamattina i problemi persistono :| niente flame eh, sono utente da giugno 2002 e nn ho mai avuto un problema con tiscali |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
Adesso funge tutto alla perfezione. Io sono sempre +
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
5 minuti che ho postato e tutto funchiava... sembra proprio che fosse un problema di server o simile, magari stavano aggiornando una macchina oppure si sono trasferiti in papuasia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche ierisera il mio ragazzo con ADSL Telecom apriva tranquillamente il sito Tiscali... infatti è da lì che mi era nato il dubbio e la perplessità. Stamani non ho ancora avuto modo di provare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma a voi il web mail di tiscali funziona? perche' il link mi rimanda ad un sito mai visto...
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io non riesco accedere alla mail, nè da web nè da client (Mail su Mac). Fino a questa notte andava, da oggi ciccia.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 04-10-2004 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho avuto problemi di banda x tutta la giornata di ieri, e di notte non si connetteva nemmeno.
adesso sembra fungere al 100%, mail inclusa... boh |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Resuscitato pura da me; basta chiedere.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io invece ho ancora problemi a scaricare la posta da client (eudora).
visto anche il redirect di cui si parlava sopra, probabilmente avranno cambiato il mailserver, e magari i settaggi saranno diversi, ma nei parametri suggeriti nella pagina di assistenza ancora non è cambiato nulla.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
A me dopo che ieri non mi apriva più alcun sito, da stamattina funziona regolarmente ovvero come al solito: banda limitata!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Io sono a Roma e ho avuto gli stessi problemi fino a stamattina.
Ora tutto ok, va una meraviglia come al solito! Sicuramente si è trattato di un problema di DNS infatti i p2p andavano con la banda al max visto che li si lavora direttamente con gli ip! Io ieri sono riuscito a navigare usando dei dns alternativi. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
ecco i motivi per cui sono passato da tiscali a NGI : mi dava solo problemi e non reggevo l'incompetenza delm call center
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.