|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Lite in diretta Venier - Naomi Campbell a Domenica IN
Io non l'ho vista in diretta... mi sono limitato a leggere un articolo on line sul sito Repubblica.it
Guardate il richiamo alle precedenti news correlate... nel menu di destra
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non c'è niente da fare!
sti contenitori domenicali fanno una tristezza immane! a buona domenica ci sono gli sfigati dellle edizionid el grande pisello, di amici, di volere volare, diuomini e donne ( maledetto costantino se ti becco ti uccido ...senza contare gli altir ospiti sfigati a domenica in ci sono altri + sfigati quelli che il calcio si salva un pochino,però io non li vedo nessuno dei 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pretendono che ci crediamo? e soprattutto che ce ne freghi qualcosa? beh forse il secondo punto si
figuriamoci se le domande non vengono preparate prima della trasmissione e discusse con l'ospite. invece no, in questo caso le domande sono state completamente impreviste. ma per favore... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Re: Lite in diretta Venier - Naomi Campbell a Domenica IN
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ma perchè quei 50 minuti di fuoco del "reality" A SPASSO CON MAMMA all'interno di domenica IN, sono da mettere in 2° piano?????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
qualcuno ha il link sul sito della repubblica?
mi è sfuggito questo battibecco ![]() vorrei leggere cosa è successo ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Cazz! Me la sono persa!
Come farò?!?!?! LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.