|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sciopero professori universitari?????
Volevo sapere se questo sciopero comprende anche i docenti di giurisprudenza della federicoII di Napoli, qualcuno me lo sa dire con sicurezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Scusa ma vai sul sito dell'uni e vedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè non dice un caxxo, stiamo parlando di Napoli....e della fedrico secondo in particolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Confermo per quanto riguarda l'università Scienze MM.FF.NN di Tor Vergata (Roma II)
Da questa settimana iniziano gli scioperi dei docenti e per me che sono in procinto di iscrivermi al terzo anno sono in crisi insieme a tutte le facoltà! La cosa che mi preoccupa è che si potrebbero fomentare molti gruppi "nullafacenti" universitari e portare a cose piu' estreme La cosa mi fa incazzare molto perchè i cari professori hanno le loro ragioni ma DEVONO CAPIRE che gli studenti PAGANO centinaia di euro per seguire i loro corsi e il loro sciopero creerà numerosissimi problemi <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a napoli non so, cmq questa settimana scienze m.f.n. a Firenze sciopera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sulle materie scientifice ero sicuro visto che si tratta di ricercatori ( e questo riguarda lo sciopero) però per le materie umanistiche vorrei avere una conferma.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ne stiamo parlando già qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778464 dopotutto la sezione giusta è quella di scuola e lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ad architettura a Firenze lo sciopero dovrebbe essere dal 18 al 23 ottobre, cosi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.