|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
DOMMMMM3!!
purtroppo ho iniziato il gioco a livello veterano e sono al primo mostro del gioco! alla fine di alpha lab 4! vorrei riiniziare il giocop dall'inizio e impostare livello marine!
ho provato a usare le cheat scrivendo in consolle ALPHA4.map ma non funziona!!!!! come devo fare??? puo essere che non vada perchè ho scompattato i file pk4? qualcuno ha il sdave in italiano alpha lab 4????? per favore è 4 giorni che non gioco!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: DOMMMMM3!!
Quote:
up! nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire...sei un grande!!! ho fatto tutto, ho iniziato una nuova partita e ho fatto con il codice che mi hai scritto!! se vai nella prima pagina del thread di doom 3 ufficiale i codici sono sbagliati!!! graize kmq
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i nomi dei livelli sono giusti ma bisogna digitare anche "map game/NOMELIVELLO"
![]() Prova anche queste 3: map testmaps/test_box map testmaps/test_boxstack map testmaps/test_lotsaimps altri codici utili sono: killmonsters set g_dragEntity 1 (per divertirsi 1 po', 0 per disattivarlo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.