|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Help Schermo Acer Aspire 1300!!!
Salve a tutti,
ho appena avuto un problema abbastanza serio con lo schermo lcd del mio notebook acer aspire 1300... Ero in funzionamento a batteria, e di punto in bianco l'illuminazione dello schermo è scomparsa. Guardando in controluce si vedeva ancora il desktop e i colori, solo non era più illuminato; anche attaccando la corrente non è cambiato niente. Spegnendolo e riaccendendolo, però, è tornato tutto a posto, e si è rimesso a funzionare correttamente! Cosa potrebbe essere? Non è che si sta per bruciare l'inverter dell'illuminazione? La garanzia di due anni mi scade fra 2 mesi, secondo voi potrebbe esser un problema grave tale da richiedere l'assistenza? Grazie a tutti in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
è serio si il problema, portalo subito in assistenza prima che ti scade, dopo sono dolori, minimo ti chiedono 800 euro quando si tratta di toccare lo schermo.
non esitare!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Speriamo di no!
Il computer costava 799€!!!!!!!!!! Comunque l'ho lasciato acceso tutto il pomeriggio e non è più successo, ma non vorrei che cominciasse a ripresentarsi sempre più spesso fino alla rottura... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Portalo in assistenza finchè sei in tempo !
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma si, penso che seguirò il Vostro consiglio anche se il problema non si è più ripresentato.
Stamattina ho parlato ad un mio amico che aveva anche lui un portatile Acer ed ha avuto lo stesso problema: riparazione fuori garanzia: 120€! Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.