|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Asus A2570 e il dilemma dei software preinstallati
Salve a tutti, possiedo un portatile Asus A2570,
con Hd 40Gb, processore Pentium 4 2800, 512Mb Ram, Lettore Dvd-CdRw Combo, Sk video Sis m650 con memoria condivisa,win Xp Home ecc. Il problema è che mi sembra ci siano troppi software Asus installati dall'origine(col Task manager mi indica 32 processi dopo l'installazione da cd ripristino), e questi rallentano notevolmente il pc. La cosa che più mi da ai nervi è che i giochi vanno a scatto, ad esempio Commandos 3 è ingiocabile. Non imputo tale problema alla skeda video, poichè è montata in molti notebook di amici e a loro funziona bene. Credete siano i Software Asus a rompere. Cosa mi consigliate: Formattatone e installazione di win xp(non quello in dotazione dalla asus) oppure non credete che il problema venga dai software preinstallati. Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: Asus A2570 e il dilemma dei software preinstallati
Quote:
Provare non costa nulla! Se poi non ti servono tutti quei programmi Asus, perchè tenerli inutilmente! Poi approfitta, metti un Win Xp PRo se però la scheda video è condivisa, riuscira cmq a farci poco con i giochi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Il problema è che win xp pro lo devo comprare. E poi con la garanzia non so come funziona, la perdo installando un nuovo S.O. diverso da quello fornitomi da loro? Cmq i giochi che non vanno sul portatile vanno su un desktop P3 500 con TNT2 16Mb, quindi credo decisamente che sia un problema software.Se qualcuno ne sà di più, si è trovato in una situazione simile mi faccia sapere. Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Ti posso dire solo che la garanzia non la perdi in quanto anch'io sto per acquistare (già ordinato) un portatile Asus della serie A2800S e il rivenditore Asus mi ha detto che con i software ci posso fare quello che voglio..... ... se poi succedono casini che qualcosa non va, rimetto tutto il pacchetto software originale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.