|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Consiglio da intenditori di fotocamere
Ciao a tutti.....
stamattina mi telefona mio fratello con voglia di fotocamera digitale..... ![]() comunque... mi chiama e mi fa: "devo comprare una fotocamera... mi piacciono la Nikon 3200 e la Kodak DX6430... me le fanno allo stesso prezzo..." la mia risposta: "BOHHHHHHHH???????" ![]() allora ho cercato un pò in rete e siccome non sono un appassionato l'unica differenza che ho potuto notare è lo zoom 4x ottico della kodak contro il 3x della nikon..... mi aiutate a fargli fare un buon acquisto?? grasssssie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno si è mai interessato a questi modelli?
oppure se può dare un occhio... e consigliare... altrimenti gli dico di fare a "testa o croce" ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
nikon! le kodak soffrono un po troppo della compressione jpeg che crea un effetto "dipinto ad olio"
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sto guardando le foto del link che mi hai dato
![]() mo vedo....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.