|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Chi ha visto Tore ieri
Mia madre stava seguendo "c'è posta per te" io ero al pc e ascoltavo.
A un certo punto una madre cerca di strappare delle promesse al filgio "Tore" facendolo convincere dal suo cantante preferito Max Spezzali a non commettere più quelle mascalzonate. Era un ragazzo down super iper simpaticissimo, tra le sue mascalzonate : non lasciare in pace i vecchietti che giocavano al bar alle carte ogni volte che vedeva qualche vecchio per strada gli faceva il segno della croce dicendogli che stava per morire andava ai funerali e prendeva anche lui le condoglianze spaventava le vecchiette al cimitero e altre cose che ora non mi vengono in mente Non vi dico Tore era di una simpatia unicissima per tutta la durata della sua permanenza stavo morendo dalle risate. Secondo Max Spezzali quello che faceva Tore era "poesia pura" che dire era un GRANDE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
l'ho visto anche io....
se mi commuovessi forse avrei potuto commuovermi anche per lui... ti tocca davvero dentro vedere un ragazzino con quella felicità dentro....a dispetto di tutti i probemi che può avere.... dovremmo imparare tutti da gente come lui....noi sempre a tirarci le menate per delle cazzate!!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Visto, mi ha commosso molto.
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Chi ha visto Tore ieri
Quote:
![]() scusate: ma c'era bisogno di scomodare la defilippi ( **parole difficilmente ripetibili** ) per una cosa simile? cioè... è come andare a campanelli! EDIT: solo ora ho letto ''ragazzo down'' il dubbio comunque, anche se minimamente, sussiste nel ''sfruttano cosa così per fare audience? che schifo''
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 Ultima modifica di V[e]yron : 03-10-2004 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa che c'è di strano mica ti seguo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Per l'audience tutto fa brodo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
comunque... quotando zupper: io in classe ho una compagna con una gamba malformata, và in giro con un tutore, ci credi che io ( Sparacazzate per definizione ) mi sono sentito un puffo vedendo quello che riusciva a partorire, con quale euforia e con quale energia?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.